Vai al contenuto

Cellulare


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

siemensSX1.gif

scappa2.gif

Io tifo Ferrari Max8) :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

consiglio il panasonic X70

una cosa NON comprate mai samsung fanno schifo, è tutta pubblicità

Samsung l'ho scartato immediatamente x' ho avuto in mano un E700 e nn mi è piaciuto x niente il software :?

Su quali basi consigli il Panasonic?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi fotocamera, BT, ottimo skermo etc etc......orientati o su Motorola V525 (che io ho) o su SonyEricsson Z600/T630......... hanno tutto quello che vuoi!

La memoria degli SMS del V525 esiste solo per i mess in uscita, quelli in entrata li salva sulla Sim e dipende che SIm hai, io sono Vodafone ne posso tenere 30........ quella Wind 60 mi pare, quella Tim non lo so.... :roll:

:shock::shock: 30 sms salvati??????...... :shock: ma nemmeno il mio T28 di 100 anni fa ne teneva così pochi....mi perde un sacco di punti il V525 con qs particolare :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non si vede l'img?????

Ora mi mordo le mani per non aver mai frequentato il laboratorio di html del primo anno.... E poi mi lamento che mi trascino dietro da anni l'esame di informatica generale....

Ora riprovo, ecco il mio telefono:

3310.jpg

Sei di SciDeCom? :wink:

Ti ho corretto il link :D

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

... il telefono ti serve per telefonare o per tutte quelle operazioni (che si possono fare meglio con altri strumenti) tipo scattare foto (orrende), giocare, ascoltare musica (così si consuma la batteria di cui hai bisogno quando chiami) etc etc etc etc?

Io ho un misero Siemens A55, ora me lo tirerebbero dietro a pochissimi euro, prende bene, la batteria dura molto e non mi ha dato nessun problema. Se devi chiamare e mandare messaggi va benissimo e se per caso lo perdi non ti piglia male ad aver buttato 300 euro per un cellulare.

Di tutti quelli un po' cari (per i miei gusti) mi piace molto il nuovo Siemens CF62 (che credo costi sui 150 euro).

Link al commento
Condividi su altri Social

... il telefono ti serve per telefonare o per tutte quelle operazioni (che si possono fare meglio con altri strumenti) tipo scattare foto (orrende), giocare, ascoltare musica (così si consuma la batteria di cui hai bisogno quando chiami) etc etc etc etc?

Ovviamente il cell mi serve x telefonare ma visto ke lo cambio una volta ogni tot anni mi piacerebbe prendere un telefono di fascia alta

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Il migliore sul mercato tra i piccoli per me e il nokia 6230, con videocamera (foto+video....) e tante altre cose.

Fate un paragone con la concorrenza...

Io non esiterei un secondo ... se puoi permettertelo.

Hachiko, non ti piaciono i Nokia??? Io penso che siano i piu pratici. L'estetica delle volte e migliore altrove ma al livello pratico sono al top.

Sono passati in un periodo di bassa qualità (8210) ma attualmente e buono!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il migliore sul mercato tra i piccoli per me e il nokia 6230, con videocamera (foto+video....) e tante altre cose.

Fate un paragone con la concorrenza...

Io non esiterei un secondo ... se puoi permettertelo.

Hachiko, non ti piaciono i Nokia??? Io penso che siano i piu pratici. L'estetica delle volte e migliore altrove ma al livello pratico sono al top.

Sono passati in un periodo di bassa qualità (8210) ma attualmente e buono!

Link al commento
Condividi su altri Social

consiglio il panasonic X70

una cosa NON comprate mai samsung fanno schifo, è tutta pubblicità

Samsung l'ho scartato immediatamente x' ho avuto in mano un E700 e nn mi è piaciuto x niente il software :?

Su quali basi consigli il Panasonic?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.