- 0
Urgente: consiglio per nuovo mezzo con 3 isofix...
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
suiller
come da oggetto avrei bisogno di confrontarmi con chi di voi ha il mio stesso "problema"...
ho già 2 bimbi e se tutto va come dovrebbe fra qualche mese arriverà il 3°...
attualmente ho una yaris di 10 anni (2a serie) e i 2 seggiolini (rigorosamente isofix) ci stanno, purtroppo in mezzo non c'è l'attacco isofix ed in ogni caso non ci starebbe un 3° seggiolino... ho visto che quasi tutte le auto tradizionali non hanno 3 attacchi isofix, tenendo anche presente che un seggiolino è bello largo... e 3 insieme richiedono comunque una vettura abbastanza larga
l'occhio mi è caduto su: Citroen C5 picasso o VW Touran
sul nuovo non posso permettermi praticamente nulla... ma ho visto che usato di qualche anno si possono strappare prezzi interessanti soprattutto sui diesel (minimo €5), l'alimentazione non è importante... anche un €5 andrebbe bene visto che abito in periferia e non vado mai in centro in auto...
tendenzialmente la C4 costa meno ma visto che l'occhio vuole la sua parte propenderei x il Touran...
idee? dubbi? consigli? grassie
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: