Vai al contenuto

Per Taurus - Info su Ypsilon e MPV Lancia


Messaggi Raccomandati:

Hai per caso idea della volumetria del bagagliaio? E' superiore a quella della attuale "Y"?

Per quanto riguarda l'MPV quando sarà in vendita? Il giro porte sarà ripreso integralmente dalla Fiat Idea, come appare dai bozzetti del Centro Stile Lancia, oppure risulterà completamente diverso? Oppure - terza soluzione che ritengo la più probabile - ripreso ma adattato al maggior passo della vettura (oltre 2,5 m dicevi se non erro?).

In effetti vorrei acquistare la Ypsilon come seconda vettura, ma una piccola MPV si adatterebbe meglio alle esigenze della famiglia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....ha il passo allungato di 9cm(260cm) rispetto a Fiat Idea(251cm),e una lunghezza di circa 410cm contro i 398cm della Idea.Sulla volumetria del bagagliaio della Ypsilon ti rispondo domani.

Link al commento
Condividi su altri Social

...devo intendere allora che l'ipotesi di un giro porte ripreso da Idea ma adattato ad un passo più lungo è avvalorata?

In effetti è la stessa operazione fatta da Peugeot per 307 SW. In effetti, se a FIAT Idea mettiamo un frontale, un portellone, parafanghi e paraurti con stilemi Lancia il risultato finale non dovrebbe essere affatto malvagio...considerando inoltre il maggior slancio al corpo vettura dato dall'aumento del passo e della lunghezza totale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra simbolico il bagagliaio di ypsilon avendolo visto dal vero a ginevra però aspettiamo i dati precisi di Staurus..credo nn sarà superiore all'attuale....soprattutto sul lato destro c'è una protuberanza che lo rende nn totalmente sfruttabile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.