-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Renault
Ragazzi, oggi ci sono anche io a chiedere aiuto qui, vi spiego brevemente la situazione. Lunedì scorso alla mia migliore amica e al suo ragazzo hanno rubato gli zainetti a Villa Pamphili a Roma (se qualcuno fosse della zona, l'entrata è quella di Via della Nocetta, verso il quartiere Bravetta). Gli zainetti sono stati rubati in un momento di distrazione mentre erano per terra, negli zainetti, tra le altre cose cose di valore (degli occhiali Gucci, un portafoglio con una cifra abbastanza rilevante e ovviamente tutti i documenti con la rottura di balle che ne consegue per rifarli) c'erano anche i due telefoni, quello del fidanzato era un banale Huawei con qualche anno alle spalle, nulla di valore; Quello della mia migliore amica invece era un Iphone 8 Plus di colore bianco comprato nuovo a natale con relative AirPods prese nuove ad Aprile. Ovviamente il rodimento di culo è tanto, sopratutto perché hanno spento subito i telefoni. Ora la mia domanda è questa: praticamente dal giorno stesso in cui li hanno rubati mi sono attivato per cercare di rintracciare la posizione, ho provato ad accedere ad ICloud dal pc e usare l'app TROVA IPHONE ma risultava offline (come le AirPods), ho pensato che si potrebbe provare a rintracciare la cronologia della SIM ma non so se questo sia fattibile da pc di ''casa'' (considerando anche che ora ha una SIM con lo stesso numero); Secondo voi, possono esserci altri modi per rintracciarlo? Magari andando in un centro Apple ''buono'' con tutta la documentazione del telefono e la denuncia, oppure provare ad Hackerarlo con qualche programma ''di dubbia provenienza''... E' veramente importante riuscire a trovare questo telefono credetemi, se qualcuno riesce ad aiutarmi glie ne sarei davvero grato!
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: