-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pol67
Volevo informarmi e chiedere dei pareri agli esperti di questo autorevole forum, sulla convenienza o meno di comprare un’auto nuova (anche a km zero) in qualche concessionaria della città di Sofia in Bulgaria, per poi riportarla immediatamente in Italia, tramite passaggio con la bisarca, o me la riporto io direttamente dopo eventuale acquisto, guidandola fino a casa.
Per l’intero iter di visione dell’auto, prova su strada, stesura del contratto, immatricolazione, targa e quant’altro ho la possibilità di farmi assistere come interprete, da persone fidate bulgare.
Non ho la partita IVA e non ho nessun rapporto di lavoro con la Bulgaria: io risiedo e lavoro in Italia. Il mio scopo è quello ovvio di RISPARMIARE sull’acquisto dell’auto nuova, che avrei intenzione di tenermi per molti anni (l’auto che guido adesso ne ha 15 e quella di prima 13 anni).
Non essendo del settore e non conoscendo tutte le leggi e normative internazionali, vorrei evitare di cadere in eventuali truffe a mia insaputa.
Detto questo, potete aiutarmi in questo dilemma?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: