-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cornacch
ciao, sono molto molto ignorante in tema di automobili, forse anche la domanda ha poco senso e nel caso chiedo scusa in anticipo, volevo chiedere un parere sull'acquisto dell'auto OPEL CORSA 5 PORTE 1.4 GPL ADVANCE 90CV Km0 non accessoriata al prezzo di 12.000€ (come alternativa ho ho trovato solo due auto GPL a 11.000€ tipo kia picanto o mi è stata proposta una opel karl rocks accessoriata a cui avrebbero aggiunto loro il motore GPL sempre per 12.000€ ed una fiat panda gpl a 12,400€). Mi è anche sembrato di capire che tra non molto dovrebbe uscire un nuovo modello di opel corsa, avrà delle influenze sul prezzo o altro del modello attuale?
grazie mille
Modificato da cornacchLink al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: