Vai al contenuto
  • 0

OPEL CORSA 5 PORTE 1.4 GPL ADVANCE 90CV


cornacch

Domanda

ciao, sono molto molto ignorante in tema di automobili, forse anche la domanda ha poco senso e nel caso chiedo scusa in anticipo, volevo chiedere un parere sull'acquisto dell'auto OPEL CORSA 5 PORTE 1.4 GPL ADVANCE 90CV Km0  non accessoriata al prezzo di 12.000€ (come alternativa ho ho trovato solo due auto GPL a 11.000€ tipo kia picanto o mi è stata proposta una opel karl rocks accessoriata a cui avrebbero aggiunto loro il motore GPL sempre per 12.000€ ed una fiat panda gpl a 12,400€). Mi è anche sembrato di capire che tra non molto dovrebbe uscire un nuovo modello di opel corsa, avrà delle influenze sul prezzo o altro del modello attuale?

grazie mille

Modificato da cornacch
Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 ore fa, cornacch scrive:

ciao, sono molto molto ignorante in tema di automobili, forse anche la domanda ha poco senso e nel caso chiedo scusa in anticipo, volevo chiedere un parere sull'acquisto dell'auto OPEL CORSA 5 PORTE 1.4 GPL ADVANCE 90CV Km0  non accessoriata al prezzo di 12.000€ (come alternativa ho ho trovato solo due auto GPL a 11.000€ tipo kia picanto o mi è stata proposta una opel karl rocks accessoriata a cui avrebbero aggiunto loro il motore GPL sempre per 12.000€ ed una fiat panda gpl a 12,400€). Mi è anche sembrato di capire che tra non molto dovrebbe uscire un nuovo modello di opel corsa, avrà delle influenze sul prezzo o altro del modello attuale?

grazie mille


E' appena uscita la nuova. E' già ordinabile. Influenza sul prezzo della vecchia ne ha, altrimenti non ti avrebbero fatto quel prezzo. Al limite prova a tirare altri 500€, ma dubito.
La nuova la pagheresti 4/5000€ in piu a parità.

 

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Nico87 scrive:


E' appena uscita la nuova. E' già ordinabile. Influenza sul prezzo della vecchia ne ha, altrimenti non ti avrebbero fatto quel prezzo. Al limite prova a tirare altri 500€, ma dubito.
La nuova la pagheresti 4/5000€ in piu a parità.

 

grazie ma scusami ma non ho capito cosa vuoi dire: per 12.000€ secondo te non è una macchina che conviene prendere? 

forse la trovo a 11.500€ e a quel prezzo secondo te sarebbe un buon acquisto? sfortunatamente non posso alzare più di tanto il mio budget

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tra quelle che citi la Corsa è forse la migliore nonostante tutto. Più spaziosa e confortevole e con una migliore posizione di guida. Se guidato in modo tranquillo quel motore poi non è male e non consuma neanche troppo. Le finiture sono solo discrete nonostante il design un po' appariscente, ma Panda Picanto e Karl non sono messe meglio. Quanto ad affidabilità non so nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, v13 scrive:

tra quelle che citi la Corsa è forse la migliore nonostante tutto. Più spaziosa e confortevole e con una migliore posizione di guida. Se guidato in modo tranquillo quel motore poi non è male e non consuma neanche troppo. Le finiture sono solo discrete nonostante il design un po' appariscente, ma Panda Picanto e Karl non sono messe meglio. Quanto ad affidabilità non so nulla.

grazie mille, anche a @nucarote @Nico87 !!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

12000€ per una segmento B gpl è un ottimo prezzo, nella stessa categoria non riesci a spendere meno. Ovviamente l'ottimo prezzo è giustificato dal fatto che la nuova è appena uscita.

Il motore non è un fulmine, ma ha prestazioni oneste

 

Se le altre proposte ricevute sono 12000€ per panda e Picanto Gpl, beh la corsa è un'auto ben più concreta e sicura

 

☏ SM-G975F ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, cornacch scrive:

grazie ma scusami ma non ho capito cosa vuoi dire: per 12.000€ secondo te non è una macchina che conviene prendere? 

forse la trovo a 11.500€ e a quel prezzo secondo te sarebbe un buon acquisto? sfortunatamente non posso alzare più di tanto il mio budget

 


Si, forse non mi sono spiegato bene di fretta.
Intendevo dire che se non fosse appena uscita la nuova (quindi con le vecchie da smaltire) non ti avrebbero fatto quel prezzo li, ma probabilmente un 2000/2500€ in piu.

Chiaramente sai già che stai acquistando un auto fuori produzione e di vecchia concezione (è un restyling del restyling della corsa 2006 con qualche miglioria qua e la) quindi cerca di tirare il piu possibile sul prezzo.

Per il resto l'auto va comunque bene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.