- 0
Tanto tuonò che alla fine... grandinò
Tanto tuonò che alla fine... grandinò
3 voti
-
1. Tanto tuonò che alla fine... grandinò
-
La tengo grandinata.1
-
La faccio riparare (1500€ circa)1
-
La cambio (e so già con cosa)1
-
- Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
Domanda
Sandro
Saluti a tutti,
temo che il mio sia un caso capitato anche a molti altri qua dentro: l'auto grandinata.
Sulla mia 159 TBi (sportwagon disctintive, 2011, grigia scura, 94.000 km) sono visibili una ventina di piccoli "crateri", in prevalenza sul tetto e qualcosina anche sul cofano, oltre a 4 autentici "crateri meteorici" appena sopra alle porte posteriori, due per lato.
Mia moglie è per lasciarla così com'è o cambiarla (ha quasi 100.000 km, sia mai che si disintegri avvicinandosi alla fatidica distanza percorsa ), io che ODIO avere le auto in disordine preferirei ripararla, che costa sempre meno che sostituirla e meccanicamente è in ordine. I suoi due problemi sono quelli storici: il muso infinitamente lungo che la porta a toccare quasi ovunque e la mia schiena che peggiora invecchiando , ma transeat. Inoltre, a venderla adesso mi darebbero una grassa risata, una pacca sulle spalle e un euro per il caffé
Qualcuno ha già avuto modo di riparare in modalità "fai-da-te" quei fastidiosi bozzetti sulla carrozzeria?
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: