- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gas Panic!
Ora apro una discussione da "maneggiare con cura" ...
Visto che mia moglie deve cambiare la sua Ypsilon Elefantino Rosa del 2013 - 0.9 a Metano (Km 96000), stiamo cercando la sostituta e il dubbio per il momento sarebbe sulla 500X e il T-Roc (forse Renegade).
In Primis per problemi di spazio, visto il bambino di 1 anno, ma sopratutto tutto quello collegato... passeggiono... seggiolino... borse... e poi per alcuni problemi che inizia a manifestare l'auto.
Al momento visti in Km annuali, (17000Km) le ho detto di puntare sul benzina, anche perchè il lavoro dista 3-4 Km da casa, un giorno alla settimana tra andata e ritorno farà 40+40 Km extraurbano ed una volta al mese 230+230Km tra superstrada/autostrada 55%, Urbano 15% e extraurbano 30%.
Lei è abituata al metano, quindi il costo per un "pieno" per lei è meno di 10€ (facendo dai 240 km a 260 km ).
Ora sia che sia una macchina a benzina o a gasolio la cosa cambierà...
Siccome vuole una macchina giovanile (a detta sua), non le dispiacciono la 500X, T Roc (escluso 3008 per il prezzo anche se era quello che le piaceva di più).
Vi chiedo pro e contro tra i due o consigli.
Sò solo vedendo prove e leggendo qui, che il 1.0 GSE consuma di più rispetto al 1.0 TSI, cosa non da poco...
500X ha meno baule rispetto TRoc
500X è più confortevole in macia rispetto TRoc (in teoria viste le sposensioni posteriori)
p.s. da poco è entrata la Golf 1.5 TGI solo perchè è a metano... altre a metano tipo Arona, credo siano piccole e non confortevoli.
UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC
Il mio Blog:
http://largo79.splinder.com/
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
11
7
6
Giorni di maggior attività
14 Ago
36
16 Ago
19
15 Ago
10
27 Ago
6
Top Posters For This Question
Vadocomeundiavolo 14 messaggi
AlexMi 11 messaggi
Gas Panic! 7 messaggi
nucarote 6 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Ago 2019
36 messaggi
16 Ago 2019
19 messaggi
15 Ago 2019
10 messaggi
27 Ago 2019
6 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
La cosa divertente è che 5-10 anni fa questo era il mantra dei "fiattari" ???
makomako
per favore il pippone sovranista no.
Nico87
Io invece penso che il prezzo di T-ROC sia proprio una delle chiavi del suo successo. Costa come una Golf (qualcosa in meno a parità di allestimento), ma offre piu spazio e praticità. E sotto è comunq
70 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: