Vai al contenuto

........m...mu...mum...mumb...mumbl.......mumble...Rumble!

copco

Messaggi Raccomandati:

si desmo, ma poi ci ribecchiamo fabvio e tutti i suoi nuovi adepti il cui cervello è stato ripulito e poi inquinato dal sommo capo ...

magari un'altro forum è meglio...

sai cosa? ci sei mai andato su omniauto.it... lì fanno solo informazione più qualche review su soluzioni tecniche importanti e macchine che hanno fatto storia...sarebbe interessante congiungervi il nostro forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

jacopo..e' veramente un grande...lo puoi sottoporre ad ogni sollecitazione..oh mai una volta che reagisca...io personalmente vorrei avere meta' della sua capacita'...certo ogni tanto nn e' regolare..ma credo che essendo un plurifrazionato,le irregolarita' sono dovute alla lunghezza dell'albero motore...in rotazione,a regimi elevati si mette a vibrare..da cui le irregolarita' del suddetto..ovviamente,si scherza jacopo...

Link al commento

si desmo, ma poi ci ribecchiamo fabvio e tutti i suoi nuovi adepti il cui cervello è stato ripulito e poi inquinato dal sommo capo ...
Esatto. Per me era insopportabile.

Il magazine di Infomotori mi pare fatto bene, anche se ogni tanto vi si trovano delle cadute di stile allucinanti come quella in cui vorrebbero far ingollare ai lettori che Prius è meno ecologica della Smart senza tener conto che Prius è una segmento D mentre Smart è una microcar.

magari un'altro forum è meglio...

sai cosa? ci sei mai andato su omniauto.it... lì fanno solo informazione più qualche review su soluzioni tecniche importanti e macchine che hanno fatto storia...sarebbe interessante congiungervi il nostro forum...

Non frequento molto Omniauto, ma non mi pare male.

Link al commento

no, il problema è che anche omniauto ha già un bel forum con 612 iscritti +o-, cmq flvio ha detto che tra un po' ci aspettano novità direttamente per quanto riguarda aautopareri...quindi teniamoci pronti...a diventare l'indiscusso numero uno di italia!!! d'europa!!! del mondo!!!..etc, etc...

bhuaaaahuaaaabhuaaaa....(risata malefica...)

Link al commento

no, il problema è che anche omniauto ha già un bel forum con 612 iscritti +o-, cmq flvio ha detto che tra un po' ci aspettano novità direttamente per quanto riguarda aautopareri...quindi teniamoci pronti...a diventare l'indiscusso numero uno di italia!!! d'europa!!! del mondo!!!..etc, etc...

bhuaaaahuaaaabhuaaaa....(risata malefica...)

Link al commento

quello delle prove è un problema abbastanza serio, ma può essere risolto con l'accordo per poter pubblicare le prove di qualche altro magazine,solo le prove xò, niente di più, si scriverebbe che le prove provengono da...punto e stop...il resto è tutto alla portata di noi appassionati...riferire news e quant'altro è fattibile...mandare qualcuno a qualche salone per fare foto e riferire, non è difficile, almeno per quelli qui in europa...a detroit e tokio è un problema..., ma di foto in rete ce ne sono... e poi la peculiarità di autopareri non sarebbe quella, ma quella di riferire scoop e notizie con relative immagini, e dare un po' di spolvero ai brand italiani, con storia e innovazioni di questi... almeno è la mia opinione...

Link al commento

Fare un magazine e un progetto importante e per il momento non è previsto niente. Autopareri entro fine anno migliorera sopratutto il sito. La nostra forza e quella: Il sito, che usa un sistema che gli altri non hanno e che offre tante possibilità. Sistema che permetterà di realizzare lo scopo di Autopareri ma che preferisco per ora non se ne parli. Alcuni lo sanno ma non tutti e non voglio che come e gia stato fatto in passato altri siti si appropriano di idee che ho da tempo in testa.

Tra le cose che posso dire e che lo scopo a breve tempo e migliorare la presentazione del sito e ad aumentare l'interattività sul sito e non sul forum. Il forum e necessario, ma il sito deve diventarlo altrettanto e questo posso farlo solo con il vostro aiuto. Le informazioni sul forum passano, quelle sul sito restano reperibili dai motori di ricerca.

Percio che spero con le modifiche permettere a voi utenti di scrivere piu facilemente articoli e avere maggiori sistemi interattivi (sondaggi, concorsi...). Tutto cio sta per arrivare entro fine anno come anche l'altra idea segreta che consacrera Autopareri nella storia ;-)

In questi giorni sto finendo il mio sito principale aziendale internetdiffusion.com che aprira ufficialmente la mia azienda all italia seguito dalla messa a punto della stessa idea segreta che ho per autopareri sul mio altro portale francese www.lesmoteursderecherche.com che sarà un po come un banco di prova. Tutto cio entro dovrebbe essere fatto entro i prossimi 15 giorni, dopodiche attacco Autopareri.

Per le prove son cose che nella visione globable del sito ci saranno. In un primo tempo pero con le prime modifiche del sito vorrei che le personne scrivino sul sito le loro prove come lo ha gia fatto mia sorella. Per ora si deve diventare redattori per farlo (non è difficile pertanto diventarlo) ma dopo forse si potra pubblicare senza dover diventare redattori.

Una cosa e sicura il sito e rimasto fermo troppo tempo, tra poco si continua l'evoluzione.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento