Vai al contenuto

........m...mu...mum...mumb...mumbl.......mumble...Rumble!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

..grazie.... :D:D:D:D :wink: :wink: :arrow:

non mi hai ancora risposto...x chi è...la poesia :?:

Per "Quel carognon che ci osò attaccare".

sì,ma chi sarebbe,... :shock::D:?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mitico, copco, basta però che non migri per altri lidi, non ci puoi abbandonare :cry:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

Grazie Velox.

Mi sono iscritto su Ilpistone da poco. C'è anche lì gente molto preparata ed anche spiritosa. Ho visto che parecchi utenti sono iscritti su entrambi i forum; fra i sue forum c'è una specie di osmosi, e se questa osmosi aumentasse ne trarrebbero beneficio tutti e due i forum. O almeno credo.

Inviato
Grazie Velox.

Mi sono iscritto su Ilpistone da poco. C'è anche lì gente molto preparata ed anche spiritosa. Ho visto che parecchi utenti sono iscritti su entrambi i forum; fra i sue forum c'è una specie di osmosi, e se questa osmosi aumentasse ne trarrebbero beneficio tutti e due i forum. O almeno credo.

Sono in linea generale abbastanza d'accordo con te, d'altronde sono iscritto anch'io lì, ma è da parecchio che non partecipo attivamente, preso soprattutto dall'impegno con Autopareri. Altri forumisti che provengono dal Pistone sono per esempio Sonata_Arctica, seth1974, Commissario Winchester, ciccio, luca1981mo, oltre a me, te e Phormula.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Grazie Velox.

Sono in linea generale abbastanza d'accordo con te, d'altronde sono iscritto anch'io lì, ma è da parecchio che non partecipo attivamente, preso soprattutto dall'impegno con Autopareri. Altri forumisti che provengono dal Pistone sono per esempio Sonata_Arctica, seth1974, Commissario Winchester, ciccio, luca1981mo, oltre a me, te e Phormula.

secondo me è megllio opinioncar o neogene,come siti :D 8) 8) 8)

SONO FORTI :lol: :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Non voglio mettermi a fare il temperasupposte, per carità, ma copco, e frazionato e wwwWal, avete l'avatar di dimensioni irregolare :D

sono ammessi avatar statici o animati fino ad una dimensione di 150x150 pixel e 20kb di peso.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]