- 0
Pubblicato da MotorPassion,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ametrano
Salve ragazzi,
con immenso dispiacere ? molto probabilmente sarà costretto, causa anticipo acquisto prima casa, a vendere la mia 595C Abarth del 2016 ?.
Dovrei sostituirla con una B usata, so perfettamente che devo scegliere dal mazzo delle chilometrate. Prezzo dai 3000 ai 5000, scarto a priori le diesel.
Chilometraggio sui 8000 annuali prettamente cittadini.
Ho pensato a:
Renault Clio 1.2;
Alfa Mito 1.4 105 cv (la mia preferita)
VW Polo
Peugeot 207
Cosa mi consigliate^?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
3
2
Giorni di maggior attività
26 Ago
8
25 Ago
7
27 Ago
4
17 Nov
3
Top Posters For This Question
Ametrano 9 messaggi
Fabione90 4 messaggi
leon82 3 messaggi
mito105ma 2 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Ago 2019
8 messaggi
25 Ago 2019
7 messaggi
27 Ago 2019
4 messaggi
17 Nov 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
mito105ma
L'utente ha chiesto un consiglio su un auto, non sulla gestione delle finanze ☏ SM-A505FN ☏
leon82
1,2 82cv. Motore affidabile, 16v con coppia in alto. Prestazioni adeguate a patto di usare il cambio. Il bello della Fiesta è lo sterzo perfetto è una tenuta di strada da sorriso ad ogni curva. ☏ iP
gianmy86
Ne guido una da due anni, primo anno fatto a benzina, poi a gennaio l'ho gasata causa aumento del chilometraggio annuo: mi trovo benissimo. Auto del 2010, pagata 7400 € due anni fa, 91k km, condizi
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: