Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

In Giappone viene presentata la nuova Impreza M.Y. 2020 con piccoli e mirati ritocchi estetici. 

Il modello precedente per una comparativa.

Se ci sono cambiamenti interni, Subaru non li ha ancora menzionati, ma guardando le foto, sembra che l'interno rimanga invariato rispetto all'offerta attuale. Subaru non ha fornito alcuna informazione sull'impreza WRX più sportiva.

Il cambiamento stilistico più significativo è nella parte anteriore. Subaru ha rivisto il design della griglia e la fascia anteriore inferiore durante l'aggiornamento dei fari e dei fanali posteriori. Impreza 2020 riceve anche nuovi design delle ruote. 

Subaru offrirà ancora Impreza come una berlina e un'autovettura a tre o a cinque porte. 

Subaru offrirà  Eyesight Touring Assist (Assistente alla Guida) per tutta la gamma Impreza. Il sistema è progettato per ridurre gli incidenti e l'affaticamento del conducente aiutando con l'accelerazione, frenata e sterzata. Il sistema riconoscerà anche i veicoli ed i contrassegni delle corsie. Altre caratteristiche disponibili includono fari adattivi, telecamera frontale, funzione di memoria della posizione del sedile del conducente ed altro ancora.

Impreza 2020 presenterà anche uno specchietto retrovisore esterno che si sposta verso il basso durante la retromarcia del veicolo, facilitando la manovra della vettura. Gli specchi saranno inoltre dotati di una funzione di memoria con memorizzazione automatica, a seconda che l'auto sia bloccata o sbloccata.

In Giappone è disponibile con due motori: il 1.6 da 115 CV ed il 2.0 litri da 154 CV 

 

2020-subaru-impreza.jpg

IMPREZA20MY-900X900-4.jpg

impreza-panoramica-intro.png

IMPREZA20MY-900X900-1.jpg

IMPREZA20MY-900X900-5.jpg

IMPREZA20MY-900X900-2.jpg

IMPREZA20MY-900X900-3.jpg

2020-subaru-impreza.jpg

2020-subaru-impreza.jpg

2020-subaru-impreza.jpg2020-subaru-impreza.jpg2020-subaru-impreza.jpg2020-subaru-impreza.jpg

1-IMPREZA.jpg

2-IMPREZA.jpg

3-IMPREZA.jpg

4-IMPREZA.jpg

5-IMPREZA.jpg

 

 

Press Release:

 

Cita

Hybrid fun! The Impreza is now sportier, safer and more efficient with the e-BOXER technology

An iconic model in Subaru’s line-up, the 5th generation Impreza commemorates its heritage in a whole new version: the first ever Impreza eBOXER model, built to offer world-class collision safety for total peace of mind and to deliver Subaru's distinct sporty, fun handling feeling for driving pleasure. 

Impreza eBOXER is the 3rd hybrid model in Europe, powered by custom-built horizontally-opposed powertrain combining motor-assist with BOXER technology and Symmetrical AllWheel Drive.

 

 

Overall safety top
in its class

The Impreza e‑BOXER is safer than ever with an excellent all around visibility and equipped with advanced safety technologies: EyeSight, Reverse Automatic Braking, Front View Monitor and Subaru Rear Vehicle Detection (SRVD). In addition to the Subaru Global Platform’s high tensile body frame, the electric components are enclosed in a protection frame to protect the driver in a rear collision.

Sportier and yet
more efficient

The latest version offers an enhanced driving performance and efficiency powered by e‑BOXER, while preserving the distinctive combination of S‑AWD. Smoother ride and a natural braking feeling, a more linear and responsive acceleration, added power, highly responsive torque control and added Subaru Intelligent & Sport Drive Mode, result in Impreza like handling feel for an ultimate driving experience.

Driving everyday
adventures

Built to challenge the harshest weather and road conditions, the S‑AWD compact hatch offers Subaru’s promise of above-average resilience.The Subaru Global Platform brings significant enhancement to the body and chassis rigidity to offer superior handling and stability, improved hazard avoidance performance, better suspension, more responsive steering, driving comfort and exceptionally low vibrations.

 

 

Modificato da Cole_90
Foto + Info

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
13 ore fa, nucarote scrive:

Ma quanto vende negli USA la 5 porte?

Comunque secondo me non è male, solo il frontale lo trovo un po datato.

non è male?

per trovare ualcosa di più brutto nel segmento mi ci devo sforzare...e citofonare sempre ai giappi

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

a me non dispiace rispetto ad altra roba molto super fica che però stanca dopo 6 mesi (qualcuno ha detto Mercedes?)

e poi ha gli strumenti a lancette (già un plus per me) orientati come la vecchia Civic EG/EH ?

Inviato

a me non dispiace,soprattutto la G4,avrei però messo la presa d'aria distintiva sul cofano,non so perchè l'abbiano tolta anche dalla levorg

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Non è innovativa, ma è una buona macchina dal punto di vista del design, soprattutto rispetto a quello che facevano fino ad un paio di lustri fa. Spero solo che non si toyotizzano

Per noi europei ed in particolare per noi italiani ha il problema che la 5 porte è derivata dalla sedan, e questa la rende una C parecchio grossa quasi 4.50m. 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.