-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mox
Buonasera a tutti. Ho una Jeep Cherokee che di fatto mi ha rovinato la vacanza. Mentre ero in autostrada ad una velocità media di 120-130 km/h, mi si è accesa la spia gialla dell’avaria con il messaggio “far controllare l’acceleratore elettronico”. Superata la velocità di 120 la macchina è andata in protezione...pensate ad un viaggio di ritorno dalla Calabria a Roma a 90 km/h. Da due meccanici generici, nessuna anomalia riscontrata da controllo diagnosi. Vado alla jeep e mi dicono che potrei avere un problema alla turbina (nessun fumo bianco, anzi non fuma proprio) ma che potrebbe andare dal semplice sensore, a un tubicino, fino ad arrivare alla turbina. Alla fine, dopo tre giorni di riparazione, era soltanto una guarnizione che guastandosi faceva entrare aria alla turbina. Di nuovo diagnosi, prova su strada è tutto ok a detta loro.Costo basso ma nella stessa giornata, dopo aver ripresa, mi si ripresenta lo stesso errore. Cosa fare? Qualcuno di voi ha avuto tante volte lo stesso problema? Possibile portarla alla casa madre e riuscire con lo stesso problema?
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora