Vai al contenuto

cambio automatico thesis


THE KAISER

Messaggi Raccomandati:

Ho letto che il 2.4jtd 20v abbinato al cambio automatico avrà coppia max di 330nm,contro i 380 della versione con cambio automatico.

Mi chiedo :il cambio automatico della thesis è nuovo?Dunque hanno progettato un cambio che non riesce a supportare quei valori di coppia?

o hanno sbagliato a scrivere?

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Spero non sia vero.. finalmente il c.a. sul diesel e poi si scopre che la coppia deve essere ridotta perchè tale cambio non la regge... mah...

speriamo poi che l'automatico venga montato su tutta la gamma del gruppo fiat soprattutto sui diesel!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridurre la coppia ad un motore diesel per accoppiarlo ad un automatico leva tutti i lati positivi di un accoppiamento altrimenti perfetto. Ci deve essere qualche errore. Spero che non abbiano adottato questa soluzione per mettere sul mercato quanto prima questo diesel con un automatico :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure + ben specificato...2 livelli di coppia a seconda del tipo di cambio:330 a 1700 giri per l'automatico e 380 a 2000giri per il manuale.

L'articolo è sul pistone.com e sull'homepage di 4r.

Anch'io l'ho letto, ma anche altre auto hanno la coppia diverse fra versione automatiche e manuali...certo che da 380 a 330 anche se a giri diversi c'è un pò di differenza....se non sbaglio già il multjet 140 cv ha ben 320 nm ma un numero di giri più alto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

di solito il cambio automatico dovrebbere reggere meglio la coppia...infatti mi chiedevo proprio questo:hanno proggettato un nuovo cambio e non sono riusciti a farne uno decente!? Certo che le cose perfette al 100% non riescono mai a farle... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.