Vai al contenuto

cambio automatico thesis

THE KAISER

Messaggi Raccomandati:

Io sono comunque favorevole all'introduzione del modello, perche' e' meglio presidiare la nicchia piuttosto che no. Inoltre con l'introduzione, spero prossima, del 3.2 TDI basato sul basamento ( che brutto gioco di parole :oops: ) Isuzu, il c.a. dovra' per forza essere sostituito da un altro che regga maggior coppia, ed in questo caso si potra' aggiornare opportunamente anche il propulsore 2.4. Per quanto riguarda la differenza Lancia/Alfa, forse Lancia ha una curva di coppia piu' piatta..

Concordo in pieno!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..330nm non esageriamo......comunque io mi aspettavo la domanda perche Lancia ha nella versione manuale 380nm contro i 385nm di Alfa......e perche sara' disponibile la Thesis multijet20v manuale soltanto a settembre l'ora che la rispettiva 156 sara' disponibile gia' a fine mese............

Scusa posso sapere cosa intendi con "330Nm non esageriamo", non ti seguo.

Non ho tirato fuori la storia dei 5 Nm in più o in meno perché già mi tacci di essere troppo fiscale per 180 cv, figurati per 385 Nm :!:

Il fatto è che non hai risposto ad una domanda mia e di Kaiser, che non mi sembrava così campata in aria o che mettesse in dubbio il lavoro dei tecnici. Ci chiedevamo come mai questa differenza e a questo non ci vuoi rispondere.

Vabbe', cordialmente.... :lol::lol::lol:

Link al commento

bè caro velox una mezza risposta,molto indiretta l'ha data.

Solo due righi per dire che il cambio automatico non è nuovo ma è sempre quello vecchio che monta il 3.0 benzina...quindi indirettamente è confermato che quel cambio non regge una coppia maggiore ed è stata ridotta a 330.....se avessi chiesto quanta coppia supporterà il futuro cambio automatico previsto per il 2010 sai che trattato ti tirava fuori :lol:

cordiali saluti.

Link al commento

Io sono comunque favorevole all'introduzione del modello, perche' e' meglio presidiare la nicchia piuttosto che no. Inoltre con l'introduzione, spero prossima, del 3.2 TDI basato sul basamento ( che brutto gioco di parole :oops: ) Isuzu, il c.a. dovra' per forza essere sostituito da un altro che regga maggior coppia, ed in questo caso si potra' aggiornare opportunamente anche il propulsore 2.4. Per quanto riguarda la differenza Lancia/Alfa, forse Lancia ha una curva di coppia piu' piatta..

Sono completamente d'accordo con quello che dici. Finalmente ottimi motori performanti per l'ammiraglia di casa Lancia. La nostra era pura curiosità.

Ben venga qualsiasi nuova motorizzazione più potente per le grandi berline Alfa e Lancia (purtroppo Fiat non ne ha :cry: :evil::x rimpiangendo la Croma)

Link al commento

Sta storia è proprio ridicola e deludente, come fuori luogo è il messaggio del nostro "informatore segreto". Peccato, si aspettano mesi perchè non erano disponibili cambi adatti alla mostruosa coppia del 20v e poi quando il motore esce il cambio non c'è ancora??? :x:x:x

clap clap clap

Attendo il 3.2 jtd con ansia sapendo che la versione automatica sarà dotata di circa 350 Nm, per avere una erogazione più dolce...

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento