Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ma la twinair a trazione anteriore senza gpl o metano non la fanno?

Non penso avrebbe un mercato ancora inferiore alla Diesel.

Inviato
1 ora fa, Giacomino88 scrive:

ma la twinair a trazione anteriore senza gpl o metano non la fanno?

All’estero si, il TwinAir è omologato Euro6D Temp. In Italia sara proposto solo a metano 

  • Tristezza! 1
Inviato
22 ore fa, RiRino scrive:

Molto probabile che il diesel non venga più offerto anche sull' attuale modello(sul modello nuovo è stato già annunciato l'addio), nonostante abbiano il 1.3 multijet €6d già in casa, i nuovi sistemi di post trattamento costano, e pure le omologazioni, facile che al prezzo medio di una Panda non rientrerebbero più nei costi.

Ma, ragazzi, veramente costa così tanto mettere un diesel sulla gamma?

Inviato (modificato)
2 ore fa, GenLee scrive:

Ma, ragazzi, veramente costa così tanto mettere un diesel sulla gamma?

 

1 ora fa, stev66 scrive:

Si, visto che deve essere omologato euro 6d e fuori d'italia non lo vuole nessuno. 

 

La Panda si vende al 90 per cento in Italia. Il totale Panda 2018 è 67 mila unita: di queste 47 mila sono Benzina, 5.600 a GPL e 3.000 a Metano. Le Diesel sono meno di 12mila. Evidentemente a Fiat non conviene perche i costi di una nuova Panda diesel si alzano e di conseguenza diminuisce la richiesta quindi spingeranno sulle GPL che alla fine sono trasformate e il costo rimane sostanzialmente invariato 

Modificato da KimKardashian
Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

 

La Panda si vende al 90 per cento in Italia. Il totale Panda 2018 è 67 mila unita: di queste 47 mila sono Benzina, 5.600 a GPL e 3.000 a Metano. Le Diesel sono meno di 12mila. Evidentemente a Fiat non conviene perche i costi di una nuova Panda diesel si alzano e di conseguenza diminuisce la richiesta quindi spingeranno sulle GPL che alla fine sono trasformate e il costo rimane sostanzialmente invariato 

provano a non mettere il diesel, sperando che quei 12mila che compravano la Panda diesel la comprino con un'altra alimentazione.

ma se comprano un'altra auto?

Inviato
1 minuto fa, skizzo_85 scrive:

provano a non mettere il diesel, sperando che quei 12mila che compravano la Panda diesel la comprino con un'altra alimentazione.

ma se comprano un'altra auto?

A meno che di non voler passare ad un seg. superiore, non mi pare ci siano seg. A Diesel.

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

A meno che di non voler passare ad un seg. superiore, non mi pare ci siano seg. A Diesel.

sali anche di segmento, tanto una Panda Easy diesel 80cv costa 14900, con mille euro (a listino) in più prendi una Clio 75cv Energy Life...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.