Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me era un esemplare un pelo maltrattato, ok che le plastiche non sono il massimo, ma, nella mia, non ho notato cedimenti, ed il motore non è fluidissimo ma regolare, e non vibra.

Non è che era la 0.9 turbo?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato (modificato)
4 hours ago, bik said:

Secondo me era un esemplare un pelo maltrattato, ok che le plastiche non sono il massimo, ma, nella mia, non ho notato cedimenti, ed il motore non è fluidissimo ma regolare, e non vibra.

Non è che era la 0.9 turbo?

giuro che appena acceso ci ho pensato! :-)

però no, era una 1.2

a proposito di plastiche: il rivestimento interno dello specchietto destro dove c'è la levetta della regolazione manuale era mezzo staccato.

Le plastiche in effetti sono appena sufficienti e non sono un palpatore di plance, anzi, sono stato felicissimo possessore di una Jazz GD che di plastiche morbide non ne aveva neanche un cm, ma è proprio la qualità visiva delle superfici che sulla Panda dà l'idea di bassa qualità, mentre invece la qualità reale - sia della progettazione, sia del montaggio - è oggettivamente molto buona, anche confrontata con qualche segm. B (per esempio la Hyundai i20, molto più appagante alla vista però meno solida).

Per contro molto molto piacevole il volante per essere una segm. A.

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
  • 8 mesi fa...
Inviato

Nuova versione speciale top di gamma Trussardi, testimonial la popstar Ava Max. Sarà svelata il 27 agosto nel nuovo videoclip della cantante. 

La Panda in futuro sarà aggiornata e sarà riposizionata con nuovi allestimenti “ricchi” e modaioli per “catturare” quel bacino di utenza giovanile che sceglieva le C1, 107, Twingo, ForFour tutte destinate ad uscire di scena a breve. 

Dal 2020 arriverà la MildHybrid con emissioni sotto i 70 g/km di CO2 e aggiornamenti alla plancia in tema di connettività e touchscreen.

DFDB2D79-6B5B-4B8E-BD28-A649F72344A0.jpeg

12090B30-CF2C-45FF-AF2D-4F8F7AF4AAC4.png

D4808369-0C15-4733-AC14-AF2B148D4A24.jpeg

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Fiat Panda Trussardi 2019 [Allestimento]
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Fiat Panda Trussardi 2019 (Allestimento)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Beckervdo scrive:

Cioè adesso non aggiornano la Ypsilon, ma puntano su Panda per la "modaiola" ?

e finalmente ,penso sia l unica strada almeno all estero Panda ha piu visibilità

Modificato da mauxmau
  • Mi Piace 3
Inviato

Ricordo su Autopareri pesci d'Aprile meno assurdi di questa notizia :-!

• Ahah! 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv