Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 23/8/2019 at 19:16, GinaCostanza76 scrive:

Dal 2020 arriverà la MildHybrid con emissioni sotto i 70 g/km di CO2 e aggiornamenti alla plancia in tema di connettività e touchscreen.

Passando sul tecnico, io vorrei sapere quale tipo di mild hybrid contano di usare per arrivare sotto i 70g di CO2... Una Yaris full hybrid con il ciclo attuale sta a 95g e una Ignis mild hybrid tocca i 117.

• Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
32 minuti fa, mattia.l scrive:

Il livellamento della panda in alto è un'ottima cosa

per quale motivo?? fai un livellamento di prezzo con gli stessi contenuti vorrei capire chi le compra

che poi come gli scelgono i target in fiat con il lanci della monetina, cioè questi sono passati da auto della nonna a auto dei bimbiminkia in un paio di mesi....

• Ahah! 2
Inviato
9 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

per quale motivo?? fai un livellamento di prezzo con gli stessi contenuti vorrei capire chi le compra

...cioè questi sono passati da auto della nonna a auto dei bimbiminkia in un paio di mesi....

Veramente questi due target vanno i coincidere, dato che entrambi vogliono/possono spendere poco e non voglion/possono avere troppa potenza. 

Con questa IMHO cercano di prendere la sciura/ragazza che entra in conce per la Ypsilon.

Inviato

Vabbè, ma prima di discutere sul nulla, aspettiamo di vedere che contenuti avrà questa Panda Trussardi e a che prezzo?

Inviato

Mi pare di capire che avrà le cinture di sicurezza logate Trussardi 

In effetti non ho mai capito perché non si divertano un po' di più con le personalizzazioni delle cinture di sicurezza

Io ho sempre adorato quelle by Gucci e Kway ?

• Mi Piace 1