Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
36 minuti fa, leon82 scrive:

Panda su ordine ha prezzo fuori del normale. Vogliono venderla solo in stock.
Tra l’altro a stock certi accessori come il clima automatico sono introvabili.

☏ iPhone ☏

La mia (sostitutiva Leasys) stranamente ce l'ha.. 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Io sono 4 anni che ci vado in montagna stracarico di roba abbassando un sedile con mia figlia nel seggiolino dietro,la forma quadrata aiuta molto.

• Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato (modificato)

Io l'ho avuta a noleggio l'anno scorso e me ne sono innamorato, mancano un po' di aggeggi tecnologici e lo sappiamo, ma i fondamentali ci sono tutti e anche qualcosa in più, non credo ci siano altre segmento A così complete. L'unico problema che ho avuto è che in quei giorni ho sofferto leggermente di mal di schiena, ma non saprei se può essere dovuto solo al sedile.

Modificato da GL91
Inviato
On 24/5/2020 at 21:52, Gabri Magnussen scrive:

Domanda, rispetto a Ypsilon su Panda non è disponibile il cruise control?

Purtroppo no!

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Inviato
On 24/5/2020 at 23:37, GL91 scrive:

Io l'ho avuta a noleggio l'anno scorso e me ne sono innamorato, mancano un po' di aggeggi tecnologici e lo sappiamo, ma i fondamentali ci sono tutti e anche qualcosa in più, non credo ci siano altre segmento A così complete. L'unico problema che ho avuto è che in quei giorni ho sofferto leggermente di mal di schiena, ma non saprei se può essere dovuto solo al sedile.

Cosa intendi quando scrivi i fondamentali ci sono tutti e solo per curiosità a chi ti riferisci quando alludi alle altre di segmento A che non risulterebbero così complete. ( Panda se non erro nei nuovi crash test 0 stelle e nel 2012 ne prese 4 )

Non per polemizzare ma per maggiore chiarezza.?

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Alla fine il TwinAir a metano verrà messo fuori produzione alla fine dell'anno?

Penso che stanno cercando di capire pure loro se ritornano gli incentivi allargati pure al metano 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif