Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Oddio, Panda sara' tutto quello che vuoi, ma elegante proprio....

 

Almeno non ha linee di raccordo tirate a casaccio, cose che fuori dall'ambito FIAT, permettimi, ben pochi sanno fare... ;-)

E parlo solo delle lamiere eh...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minutes ago, LucioFire said:

ilposteriore sa troppo di "mercato povero"...tipo brasile

 

a parte che è una segmento A, non capisco davvero cosa avrebbe che non va. E in ogni caso hanno fatto un buon lavoro, anzi secondo me pure troppo (avrei fatto una linea di cintura più dritta e lineare).

 

image.png.16acbc8d97da07c9df20a32b9ed0b719.png

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che dovrebbero essere i brasiliani a dire "mi sa di mercato povero, tipo l'Italia"?

Non approvo solo molto la linea di cintura così alta dietro. Chi siede dietro poi si sente in un bunker.

 

p.s. fosse per me, le seg.A le farei tutte come le K-car

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH scrive:

....

 

p.s. fosse per me, le seg.A le farei tutte come le K-car

Mi basterebbe che non crescessero più, specialmente in larghezza... IMHO le dimensioni della Panda II sono l'ideale per una city car.

 

Tornando a questa i10, concordo con chi avrebbe voluto una linea di cintura più dritta. 

 

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente ed internamente molto interessante. Se proposta ad un prezzo interessante e pubblicizzata a dovere non può che fare bene.

La trovo una via di mezzo tra la più sciccosa (ma meno pratica) 500, e la più essenziale e concreta Panda.

 

Il bello (e per certi versi unico) di Panda è che sta bene riesci sempre ad abbinarla a tutto. Sta bene con le insegne dell'idraulico stampate sugli sportelli come non stona come seconda/terza macchina parcheggiata nel cortile di una bella villetta.

 

Questa, per quanto sia bellina, una certa versatilità se la sogna.

 

 

 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatte le dovute proporzioni, secondo me è la Hyundai più riuscita e che sa più di ben fatto.
Se facessero una i20/i30 su questa falsariga sarebbe tanta roba.
Beh la i30 è ben fatta e infatti ha prezzi piuttosto alti. Comunque, di questa i10 nelle città ne venderanno un botto
  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.