Vai al contenuto

Quanto ti piace le Nissan Juke 2019?  

44 voti

1. 1. Quanto ti piace le Nissan Juke 2019?

• Molto
      22
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      3
    • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bel lavoro di Nissan, questa nuova Juke non è noiosa come altre auto del segmento B-SUV, e ora è anche più grande. 421 cm sono una lunghezza ideale per questo segmento, credo che molti clienti li attirerà direttamente dal segmento superiore C-SUV, forse a farne le spese sarà anche Qashqai. Trovo che la nuova Juke abbia molto più carattere rispetto a T-ROC, che appena uscita mi è piaciuta molto, ma che oggi trovo troppo "ordinaria" nella linea....magari VW avrà il potere di rassicurare i clienti, ma a me non emoziona (Virtual cockpit escluso).

Inviato

Sembrava non promettere nulla di buone dalle Spy. Invece la trovo molto carina.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Che dire: Venderà ed aggiustera' il tiro ad un marchio che spesso negli ultimi ha visto il segno -

Ottimo lavoro!

Riguardo invece l'ibrido immagino si tratterà del nuovo seriale della casa o quello previsto per new Clio.

• Mi Piace 1
Inviato
On 3/9/2019 at 14:50, Vulcar scrive:

spacer.png

————————————————————————————————

Vabbè, in pratica una Micra che è andata in palestra...... :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
5 ore fa, VuOtto scrive:

Vabbè, in pratica una Micra che ha subito un tamponamento andando in palestra...... :-D

Fixed.

(Comunque un bel prodotto)

• Ahah! 1
Inviato
On 4/9/2019 at 17:44, Programma101 scrive:

Riguardo invece l'ibrido immagino si tratterà del nuovo seriale della casa o quello previsto per new Clio.

Spero sia quello di Clio, che è molto molto interessante. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Carina, mentre la prima serie non l'ho mai apprezzata.

Al retrotreno c'e' sempre l'interconnesso?

Spero poi in motori un po' piu' grossi e cavallati, la macchina ha la presenza di una segmento C, non si puo' vedere solo un frullino 3 cilindri da un litro.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited