Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, Maxwell61 scrive:

Non fa male postare il sito di Nikola 3 a idrogeno.

Tuttavia su Nikola molte sopracciglia continuano ad alzarsi, da anni, per motivi vari. Prima rincorrevano l'idrogeno, poi piegato sull'elettrico, poi tutti e due, poi cause idiote a Tesla.... bah

https://nikolamotor.com/tre

Io ho il presentimento che il Tre non sarà altro che un Iveco S-Way  con frontale diverso fatto a Madrid da Iveco... 

Inviato

Da quello che so io, si vocifera di alleanza/fusione con Paccar (proprietaria di DAF) per entrare definitivamente in NA, come peraltro disse in più occasioni la Buonanima che cito: "L'entrata di IVECO in NA, se ci sarà in futuro, si farà solo attraverso accordi/alleanze con operatori autoctoni"....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• 11 mesi fa...
Inviato
On 6/9/2019 at 08:56, KimKardashian scrive:

Io ho il presentimento che il Tre non sarà altro che un Iveco S-Way  con frontale diverso fatto a Madrid da Iveco... 

fatto a Ulm da Iveco.

1000CV, batterie 720Kwh per una autonomia di 240Km e la possibilita di svuotare 1200 bidone della spazzatura.

Primo cliente sara una azienda americana per rifiuti "Republic Services", che ha ordinato 2500 uniti con la opzione per altri 2500.

Inviato

È la prima volta che sento questa Nikola. È un'azienda di trattori stradali di Bari?

• Ahah! 3

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
15 ore fa, Ario_ scrive:

È la prima volta che sento questa Nikola. È un'azienda di trattori stradali di Bari?

Ma gli eredi di Tesla, fra l'azienda di Musk e questi qui, prendono i diritti di uso del nome? :D

• Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited