Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 hours ago, Bosco said:

Intanto "sta roba" elettrica sta nascendo ...

 

 

 

 

🤐

 

:mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

Trevor Milton si è dimesso.

Non posso pensare che case serie come GM e CNH/EXOR si siano fatte ingabolare dai.

Certo una "TESLA DEI CAMION/PICK UP" con tecnologia a prezzi accettabili faceva gola a tanti... ma le accuse del famoso report son gravi e dirette.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

al momento l'elettrico manovra piú in borsa che in strada

 

puó anche essere che siano tutte aziende create essenzialmente per fare speculazione finanziaria, poi se riescono anche a lanciare la moda dell'elettrico meglio, ma comunque vada ci guadagnano lo stesso

  • Mi Piace 1
  • 3 settimane fa...
Inviato

sicuramente tutti i mezzi da lavoro non ha nessuna importanza quale che sia il sistema-motore usato

 

si tratta semplicemente di macchine utensili, torni e frese sono già tutti elettrici..

Inviato

Ma sti camion ellettrici. A parte il rpezzo assurdo che dovrebbero avere e poi... con tutto il peso di batterie che devono portarsi dietro, non resta più portata per il carico.

Van bene solo per trasportare carichi voluminosi, ma molto leggeri. Vorrei vedrlo trasportare un cassone di sabbia, quanta autonomia avrebbe.

  • Mi Piace 1
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.