Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, iDrive scrive:

Secondo me, un Wrangler 3.0d farebbe sfracelli in UE.

È difficile perchè bisogna contenere le emissioni medie, molto costruttori stanno cancellando versioni top di gamma e modelli più inquinanti... Io credo che Jeep eliminerà  modelli che ormai non vendono come le Cherokee e Grand Cherokee, soprattutto quest’ultima... e la top di gamma resterà la Wrangler. Gladiator è autocarro quindi dovrebbe rientrare in altre categorie

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

È difficile perchè bisogna contenere le emissioni medie, molto costruttori stanno cancellando versioni top di gamma e modelli più inquinanti... Io credo che Jeep eliminerà  modelli che ormai non vendono come le Cherokee e Grand Cherokee, soprattutto quest’ultima... e la top di gamma resterà la Wrangler. Gladiator è autocarro quindi dovrebbe rientrare in altre categorie

 

Mi sembra una stupidaggine non vendere il GC in EU, per ridurre le emissioni avrebbero sempre il 2.0 PHEV e il 3.6 PHEV, se già predisposte, si potrebbe introdurre le varianti Full Electric nel MCA. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

 

Mi sembra una stupidaggine non vendere il GC in EU, per ridurre le emissioni avrebbero sempre il 2.0 PHEV e il 3.6 PHEV, se già predisposte, si potrebbe introdurre le varianti Full Electric nel MCA. 

Io parlo del GC attuale che ormai è vecchio e ha fatto il suo e non ha piu senso in Europa. Il nuovo è previsto in USA a fine 2020/inizio 21 con full hybrid e 3.0 Ecodiesel ma arriverà in EU sicuro a fine 2021, in genere le Jeep americane arrivano sempre un anno dopo in EU. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Gladiator sarà solo 3.6 e 3.0 in EU, il 2.2 non è previsto 

Portare in EU il 3.6 anzichè il 2.0 mi parrebbe veramente privo di senso, piuttosto è meglio non portare proprio motori a benzina. E anche il 2.2 secondo me avrebbe mercato.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Portare in EU il 3.6 anzichè il 2.0 mi parrebbe veramente privo di senso, piuttosto è meglio non portare proprio motori a benzina. E anche il 2.2 secondo me avrebbe mercato.

In realtà i 2.0 litri Turbo non sono ben visti in USA nemmeno sui SUV... penso che su un Gladiator sia una bestemmia! Io avrei preferito un bel Wrangler/Gladiator 5.7 V8 ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.