-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Satinz
Ciao a tutti!
Mi ritrovo di nuovo qui per chiedervi di nuovo un vostro consiglio visto il vostro primo grande Aiuto, ma mi ritrovo al dovere cambiare di nuovo auto perchè la mia prima era parcheggiata e il giorno dopo è svanita nonsisadove.
E vabbè!
Comunque: avevo una Golf 7.5 150 cv Tsi e mi trovavo benissimo salvo qualche piccolo problemuccio tecnico cambiato in garanzia ( tipo il cambio che fischiava in retromarcia e vibrazioni varie, ma secondo me era proprio uscita sfortunata ), e volevo chiedervi quale potrebbe essere un nuovo compromesso. Non ho intenzione di riprendere una Golf, quindi la escludo. Sono di Roma e la userei quasi sempre in città escludendo ogni tanto qualche gita fuori porta. Essenziale il poter attaccare lo Smartphone per usare Maps\chiamare poi sensori varie, telecamere varie, aiuti vari di guida non è che mi dispiacciano. E il cambio Automatico da quando l'avevo sulla Golf era comodissimo. Non vorrei superare i 25.000€ e annualmente arrivo si e no a 13\15.000 Km.
Km0 oppure Usata mi va più che bene anche se non ho la minima idea se ci sia un Kilometraggio consigliato per acquistare i motori a benzina e la terrei si e no per 5\6 anni salvo imprevisti.
Non ho problemi di spazio ma sinceramente quelle che avevo adocchiato erano:
Nuova A1 : Km0
A3 : 20.000 Km
Focus Nuova St : Km0
Mazda 3 : 2.000Km
Bmw X1: 30.000Km
A250: 64.000 Km
A180: 55.000Km
E per ora mi ero fermate a queste: se avete altre marche da consigliarmi ( Bmw, Alfa e via così ) che guardo tutto
E grazie di nuovo a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
4
3
2
Giorni di maggior attività
6 Set
11
9 Set
8
7 Set
6
8 Set
3
Top Posters For This Question
Satinz 13 messaggi
Uomo dell'Ovest 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
MaxKTMp3 2 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Set 2019
11 messaggi
9 Set 2019
8 messaggi
7 Set 2019
6 messaggi
8 Set 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
la 1.0 tsi style DSG viene 25360€ di listino. Ha già cruise adattivo, navigatore, fari led. Se vuoi pacchetto completo ci sono 450€ di Blind spot, 500€ di pacchetto con retrocamera e 610€ parcheg
MaxKTMp3
Molto simile ad una A3, nello schema meccanico e non, entrambe a fine carriera... io preferisco nettamente la Volvo (però interni che devono piacere), più sicura e comoda nonché meno apprezzata da lad
leon82
Se riuscissi a trovare una 120i uscente ti prenderesti una delle ultime bmw fatte come si deve. ☏ iPhone ☏
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: