Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, lukka1982 scrive:

La prima ad arrivare in concessionaria a febbraio è proprio la diesel. Da vedere se sarà un 2.0l od un 1.6l od entrambi.

Tonale ancor più di Giulia e Stelvio, sarà italocentrica. Pensi che da qui ad un anno la preferenza di diesel sul C calerà talmente tanto da rendere non remunerativa la sua omologazione?

Spolier: NO 😉

Rileggendo bene mi sono fatto persuaso che la Tonale sarà la vera erede della Ypsilon, l’italocentrica per eccellenza 😂

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato (modificato)
5 ore fa, KimKardashian scrive:

Come fa a pesare 300 kg in meno della Compass 1.3 130 CV base se questa Tonale sarà più grande! 

Il famoso taglio di Tafannez ti dice nulla? :D

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Se persino la Giulietta pesa 1300 kg versione base 1.4 T 120

Ma il 2.0 Mjet viene prodotto solo per l’export Brasiliano e a Pune per l’India. In Europa non viene più usato

la tipo pesa un po' meno ad esempio pur essendo più grande

2 ore fa, Betha23 scrive:

Non capisco perché continuate a parlare di 2.0Mj visto che attualmente è sparito da tutta la gamma ex-Fca e infatti non è stato proprio previsto per le normative E6D-Final.

Il Diesel sarà sicuramente il 1.6mj magari in versione mhev e con cambio automatico, ma niente più.

Di Diesel più grosso è rimasto solo il 2.2 per Wrangler, Giulia, Stelvio, Ducato e forse GC nuovo e dubito lo metteranno su Tonale.

il 120cv ultimo step è ungran motore...sono curioso di vedere come va il 130...per me è una potenza ok e pure la cilindrata va bene. La mia tucson ben più pesante e meno aerodinamica ha un 2.0 con 320 nm di coppia e 140cv per dire

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
18 ore fa, fedegta scrive:

Qualche modifichina alla maquettina.

Tonale_Black.jpg

il sedere e' proprio brutto....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Ma dato che questi fari più spessi la rendono non poi tanto speciale, è possibile che il tagliare i costi a là Tavares comporti una revisione del design? (non necessariamente sottilissimi come nel concept). 

Non penso che questo possa condizionare gli studi sull'aerodinamica con un frontale più carenato, e comunque non dovrebbe  condizionare poi tanto la posizione dei cavi per l'illuminazione ecc

Certo, magari avranno già ordinato diverse componenti a riguardo e quindi...

Inviato
8 ore fa, fedegta scrive:

Sì è un recap di quello che c'è a pagina uno; 1200 kg non li pesa manco una Corsa a momenti, è pura invenzione.

X2 1.5 136cv > 1505 kg

Q3 1.5 150cv > 1535 kg

Evoque 2.0 163cv > 1712 kg 🥰

E-pace 2.0 163cv >  1809 kg 🥰

Compass 1.3 130cv > 1505 kg (conto che in parte il peso sia dovuto alla rigidità imposta dal Trail Rated recognition) 

XC-40 1.5 129cv > 1601 kg

Se pesasse 1450kg base sarebbe già un traguardo!

JLR ha usato come piattaforma di segmento C quella del Matilda? :disp2:

• Ahah! 1
Inviato
7 ore fa, dindi scrive:

... mi sembra anche Renault che aveva ( ha ancora ? ) un 1,6 dCi biturbo ...

No, è stato tolto,parecchi motori montati su espace si sn rotti. In teoria Renault non introdurrà più Diesel su modelli nuovi. Scelta loro

Inviato
1 ora fa, The Krieg scrive:

No, è che l'alluminio di JLR è molto più alluminio degli altri alluminiii.

:mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
1 ora fa, The Krieg scrive:

No, hanno usato quella ben più sportiva del Crusader. 

image.png.48fd77408e02901caf94064cf9ce845d.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.