Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, xtom scrive:

 

 

Siamo passati da Alfa è morta e sepolta a Alfa presenterà anche questa ...

 

Alfa-Romeo-Stelvio-Cabrio-rendering-di-S

 

 

Dubito che l'immagine sia vera.

Secondo me  (ma è solo una opinione) dovrebbe avere la capote in tela.

 

Comunque i monitor LCD sui poggiatesta mostrano che stanno spingendo sull'infotainment.

 

 

(vado dietro la lavagna)

  • Ahah! 2
Inviato
1 ora fa, Felis scrive:

i gruppi ottici della Punto e di 147 avevano il loro fascino all'epoca. ?

 

Diciamo che non sono gli elementi veramente "disturbanti" di questa Kamal produzione, che IMHO per fortuna non ha mai visto la via dei concessionari.

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

 

Diciamo che non sono gli elementi veramente "disturbanti" di questa Kamal produzione, che IMHO per fortuna non ha mai visto la via dei concessionari.

 

OT: che poi era uno studio di prototipazione Elasis-FCA, non aveva lo scopo di realizzare un nuovo modello da produrre (per fortuna)

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
3 minuti fa, J-Gian scrive:

 

OT: che poi era uno studio di prototipazione Elasis-FCA, non aveva lo scopo di realizzare un nuovo modello da produrre (per fortuna)

 

Praticamente un grosso Lego. :si:

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
2 ore fa, dscozz scrive:

E se le sorprese fossero 2? ?

 

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/02/20/alfa_romeo_una_sorpresa_al_salone_di_ginevra.html

 

La sorpresa a tema F.1... Durante la nostra intervista a Cristiano Fiorio, responsabile marketing e sponsorizzazioni di FCA per la regione Emea, al termine della presentazione della nuova monoposto C38 a Barcellona, sono emerse delle informazioni riguardo alla possibile presenza di una "sorpresa" ispirata alla Formula 1. Parlando della collaborazione tra l’Alfa Romeo e la Sauber, che nel 2019 si preannuncia ben più articolata ("l'anno scorso l’operazione è nata un po’ di corsa e abbiamo approfittato di tutto il lavoro già svolto dal team. Quest’anno […] ci abbiamo messo molto di nostro"), Fiorio ha poi dichiarato: "è nato anche qualcosa che non possiamo ancora anticipare, ma che sarà una sorpresa al Salone di Ginevra e che fa parte di tutte le operazioni che svolgeremo intorno al team".

…e quella stradale. La novità più importante che il Biscione sta preparando per la rassegna elvetica, tuttavia, è un’altra. Secondo informazioni attendibili, l’Alfa Romeo avrebbe preparato una concept car da svelare il 5 marzo, primo giorno stampa dell’evento. Nessuna indiscrezione circola sulla sua identità, ma una serie di indizi lascia pensare a un’anticipazione della futura C-Suv, la sorellina della Stelvio che verrà prodotta a Pomigliano dal 2021. E questa non sarà l’unica sorpresa del gruppo FCA a Ginevra: ve ne parliamo in anteprima mondiale sul numero di marzo di Quattroruote, in edicola il 27 febbraio.

 

Come produzione 2021 del c suv? Io sapevo 2020

Inviato
11 ore fa, pixhell scrive:

Non hanno preso la c-evo proprio per evitare che pesasse come Stelvio, poi è diventata d-size nelle ultime evoluzioni, invece susw che è andato in zona c, ha con sé tutte le innovazioni senza pesare uno sproposito. Ma in realtà non sappiamo un ghez e potrebbe essere talmente diversa da rendere inutile fare paragoni. 

 

Stelvio 4x4 pesa 1.734 Kg, una Compass 4x4 pesa ne pesa 1.540. Secondo me un'Alfa su base Compass e con dimensioni simili dovrebbe pesare circa 100 kg in meno di quest'ultima, oltre a non avere componentistica in comune.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.