Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, A.Masera scrive:

Preferisco le linee del nuovo Q5, X3

 

No, mi spiace non concordo, mi confronti due lavatrici con mister muscolo. Ovvio, rispettabili punti di vista.

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Le concorrenti GLA, X1, XC40, Q3 partono da 30-33 mila euro e non hanno NULLA di serie

 

 

Mi aspetto che a parità di contenuti abbia un prezzo poco superiore a quello della Compass con cui condivide la meccanica.

 

Immagino che le prime versione saranno molto accessoriate e tecnologiche in modo da arrivare ai prezzi base della triade senza accessori.

 

Se le vendite saranno alte, prevedo lunghe attese per la consegna, difficilmente verranno proposti allestimenti poveri sotto i 30 K.

 

C-SUV-Comp.thumb.png.3435239c631f628598b86e5acfa66489.png

 

 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

io punterei più sull'ignoranza

 

alfa_romeo_stelvio_quadrifoglio_11121828

 

 

 

Ti piace vincere facile... ponci ponci ponci-po'..

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

Alfa_Romeo_Stelvio_normal_Version_MOL_2.

 

Sembra un enorme pannolone di plastica

Il grosso problema di Stelvio sta appunto nel posteriore troppo alto, pasticciato e dall'aspetto tutto fuorché leggero.

Risultato che secondo me è dovuto sia al gran sbalzo posteriore (ma che dona alla vista di profilo un bilanciamento molto piacevole) che alla linea di cintura particolarmente alta, cosa che per forza di cose va a rastremarsi sulle proporzioni mini del lunotto, già molto inclinato di suo. A mio avviso è un'interpretazione di stile che si addice maggiormente al segmento delle hatchback.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, xtom said:

 

Mi aspetto che a parità di contenuti abbia un prezzo poco superiore a quello della Compass con cui condivide la meccanica.

 

Immagino che le prime versione saranno molto accessoriate e tecnologiche in modo da arrivare ai prezzi base della triade senza accessori.

 

Se le vendite saranno alte, prevedo lunghe attese per la consegna, difficilmente verranno proposti allestimenti poveri sotto i 30 K.

 

C-SUV-Comp.thumb.png.3435239c631f628598b86e5acfa66489.png

 

 

 

Noto con piacere dal tuo confronto che anche le più blasonate con 140/150 cv sono dei discreti pali, paragonate oltretutto al Compass che ha ben altre aspirazioni... 

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E se invece del c-suv, fosse il concept della GTV?

 

Mi viene da pensare che se presentano un qualcosa che gravita attorno alla F1, potrebbe esserci un concept di una vettura sportiva a contorno. Magari anche la nuova specialty se non proprio la GTV.....io non darei per scontato il c-suv. Ben venga anche questo comunque, sempre meglio di niente.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.