Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, VuOtto scrive:

Giulia e Stelvio E BASTA fino al 2022? :shock: Se è vero, secondo me, sono pazzi.......:disp2:

 

Pensa i salti di gioia della rete.. gli hanno pure fatto spendere un sacco di soldi per il revamping dei conce promettendo i famosi 8 modelli....

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...A meno che ovviamente, i vertici non stiano cercando di coprire con dichiarazioni ottimistiche una realtà terrificante. Cercando di salvare le vendite odierne.

Certo non potevano presentarsi dicendo:

"Salve, non vedrete nulla di nuovo per i prossimi 3 anni e mezzo, e cercate di farvi piacere Giulia e Stelvio c, che più che restyling non faremo. A proposito, proprio non vi piace la Giulietta con la riga gialla ?   :lol: "

 

 

 

 

  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, stev66 scrive:

 

 

Per dirmi che X1/X2 va meglio di Compass o di un SUV C generalista TA vorrei dei dati oggettivi prego, sennò siamo nel solito brand bias .

Anche perché la meccanica di X1/2" non ha niente di più per esempio, di quello che ha un Tiguan o derivati

le prove di Km77 dell'alce per esempio parlano di Compass come una vettura che sta molto bene in strada, e la cui sospensione posteriore MacPherson si comporta meglio dei vari mlink usati dai concorrenti . A prezzo ovviamente di un maggior ingombro e minor bagagliaio.

 

Anche sulla svendita di Mito ( escludendo ovviamente gli anni in cui è sopravvissuta oltre il suo normale ciclo di vita ) andrei molto cauto, in qunato per lo meno nei suoi anni di ciclo normale, cioè fino al 2014 gli sconti sono stati  normali.

 

D'altra parte c'è chi fa sconti chi fa jarhewagen od auto aziendali semi/quasi nuove .

 

verginello nell'automotive non ce ne sono .

 

 

 

 

 

 

 

Ho provato Compass e ho provato X2, poi se vuoi scendiamo nella tecnica. X2 è migliore in tutto (cambio, motore, handling, interni, accessori hi-tech...) ovviamente a un prezzo molto più elevato (magari non totalmente giustificato dalla sostanza). Ma dire che Compass e x2 hanno gli stessi contenuti è, secondo me, scorretto.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, stev66 scrive:

...A meno che ovviamente, i vertici non stiano cercando di coprire con dichiarazioni ottimistiche una realtà terrificante. Cercando di salvare le vendite odierne.

Certo non potevano presentarsi dicendo:

"Salve, non vedrete nulla di nuovo per i prossimi 3 anni e mezzo, e cercate di farvi piacere Giulia e Stelvio c, che più che restyling non faremo. A proposito, proprio non vi piace la Giulietta con la riga gialla ?   :lol: "

 

 

 

 

Tutto può essere, considerando che il contratto con Sauber scade nel 2020. Scadenza quanto mai opportuna per un marchio che, in presenza dello scenario di cui sopra, nel 2022 sarebbe morto al 1000%......

Ma non ci credo.....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/2/2019 at 17:09, J-Gian scrive:

 

Non pensavo di avervi urtato tanto, non era mia intenzione ;) 

 

Mi rendo conto che ciò che ho riferito (non solo io), in assenza di una fonte ufficiale, non possa essere credibile o suscitare critiche. Ed è giusto così, anche perché io sono il primo che in altri ambiti applica lo stesso metro di valutazione. Come ben sappiamo però, qui dentro ci sono molte persone che hanno delle informazioni ricevute "confidenzialmente" e che talvolta, fino a dove possibile, vengono riportate per offrire un qualcosa in più rispetto a quella che è la carta stampata.

 

L'esperienza inoltre dovrebbe farci ricordare come i piani di un gruppo automobilistico siano estremamente variabili e modificabili.

E' brutto, ma le certezze non sono di questo campo. Cambia tutto da un momento all'altro e non tutto viene riportato ufficialmente, com'è normale in un'azienda.

 

Se avete piacere (pesate il tutto, è la parola mia, non del padre eterno), io vi riferisco nuovamente quello che so e che per me ha validità da metà gennaio, fino a fine gennaio. Per le ragioni di cui sopra, non ho la pretesa di essere creduto, sono solo informazioni ricevute:

 

- C-Suv in produzione dal 2022 (probabilmente verrà presentata un po' prima), base compass allargata. Sarà un'auto nuova, non avrà nessuna somiglianza con il modello Jeep. Qui non penso ci siano margini di anticipo.

- GTV e 8C congelati, se li faranno sicuro subiscono uno shift temporale.

- E-SUV fermo, ma successivo al C-SUV come priorità. Anche perché giocoforza l'esperienza verrà utilizzata sulla futura Levante.

 

Per il resto attendiamo Ginevra, lì quantomeno avremo delle fonti ufficiali.

Ma com'è capitato tante altre volte in passato, sappiamo di poter comunque considerare fino ad un certo punto, non perché siano dei ciarlatani, ma semplicemente perché le cose cambiano.

 

 

 

Quindi al 2022 (quando già dovrebbe essere in fase di sviluppo, pure avanzata, la nuova Giulia dato che questa è del 2016) se va bene arriva il C-Suv. Tutto bene insomma. Niente E berlina e niente E-Suv. NIente seg. C. Ma questi dove vogliono andare? Ma lo vedono cosa fa la concorrenza? Sicuramente attireranno un sacco di clienti a comprare Giulia e Stelvio abbandonate a se stesse. Poi ci si lamenta che se al sabato vado in un conce BMW trovo strapieno e in Alfa 3 gatti (perchè la verita, almeno qui al nord, è questa)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No dai, non avrebbe alcun senso l'operazione sauber. Non avrebbe alcun senso presentare una concept che "si ma la vedrete (forse e se tutto va bene) tra tre anni". Dai non posso (voglio) credere che siano a questo punto, sennò la situazione è peggio che tragica.

  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto scrive:

No dai, non avrebbe alcun senso l'operazione sauber. Non avrebbe alcun senso presentare una concept che "si ma la vedrete (forse e se tutto va bene) tra tre anni". Dai non posso (voglio) credere che siano a questo punto, sennò la situazione è peggio che tragica.

 

Anche me sembra assurdo non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io ripeto,visto che nessuno mi ha risposto:

 

 

"Comunque davvero fosse 2022....che hanno fatto dalla progettazione di stelvio (finita nel 2016?) ad oggi? 2 anni e mezzo  farsi le pugnette?"

 

cioè in questi 2 anni e mezzo (o anche più perchè mica progettano una macchina alla volta) che hanno fatto?C'era qualcuno a lavorare? o il laboratorio skunk works è diventato phantom works?

non mi pare realistico che non abbiano fatto nulla in questi anni visto che ce ne vorrebbero altri 3 per vedere il primo modello nuovo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il team di Modena non lavora solo su Alfa, ma anche su Maserati. Diciamo che da qualche tempo più che altro si occupano proprio di Tridenti...

 

(e comunque il C-SUV non è roba su cui lavorano a Modena)

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.