Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

20 minutes ago, lukka1982 said:

 

Buttiamo giù una gamma plausibile ipotizzando le potenze attuali:

 

1.3 T4 150 cv

1.3 T4 MHEV 190 cv

1.3 T4 PHEV eQ4 190 cv

1.3 T4 PHEV eQ4 240 cv

2.0 T4 Q4 270 cv

2.0 mjt 150 cv

2.2 mjt 185 cv 

2.2 mjt Q4 185 cv

 

 

Boh ragazzi... 

Io su di una versione Quadrifoglio (ed intesa come quanto fatto su Giulia e Stelvio) della Tonale ci credo veramente poco!

 

No 2.0 MA, no 2.2 alu diesel, no 2.0 MHEV???

 

Actually I do believe that all petrol engines for Tonale will be at least MHEV. That's a trend.

 

Plus Quadrifoglio should be a 2.0 MHEV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma questa trazione e4x4 è robaccia tipo Hybrid4 di PSA? 

 

Il sistema ibrido plug in presentato su Renegade e Compass...

Non credo sia proprio robaccia visto che in queste versioni hanno il badge “trailrated”.

1 minuto fa, Bare scrive:

 

No 2.0 MA, no 2.2 alu diesel, no 2.0 MHEV???

 

Actually I do believe that all petrol engines for Tonale will be at least MHEV. That's a trend.

 

Plus Quadrifoglio should be a 2.0 MHEV.

 

Non so sinceramente cosa abbiano in mente in FCA come gamma motori.

Ripeto che riportato quelli che ATTUALMENTE sono disponibili per il montaggio trasversale e compatibili con una macchina di segmento C.

 

Quelli che tu citi sono motori per il montaggio longitudinale, così come il sistema plug in hybrid in sviluppo per Maserati. Per poter essere usati su S-USW hanno bisogno di modifiche più o meno importanti! Non stiamo parlando di un mattoncino di Lego che lo giri come vuoi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minutes ago, lukka1982 said:

 

Non so sinceramente cosa abbiano in mente in FCA come gamma motori.

Ripeto che riportato quelli che ATTUALMENTE sono disponibili per il montaggio trasversale e compatibili con una macchina di segmento C.

 

Quelli che tu citi sono motori per il montaggio longitudinale, così come il sistema plug in hybrid in sviluppo per Maserati. Per poter essere usati su S-USW hanno bisogno di modifiche più o meno importanti! Non stiamo parlando di un mattoncino di Lego che lo giri come vuoi.

 

 

I'm always talking about MHEV, P2 MHEV to be more precise because BSG 48V MHEV is not in the plans for FCA cars with transverse engines. 

P2 48V MHEV is in plans for both transversely and longitudinally oriented engines in FCA cars. P2 electric motor is part of the gearbox. Both ZF 9HP and ZF 8HP in its current forms are P2 MHEV capable.

Currently there is not FCA cars with this technology. It will be unveiled in late 2020 or early 2021.

 

I didn't mention PHEV.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

 

Il sistema ibrido plug in presentato su Renegade e Compass...

Non credo sia proprio robaccia visto che in queste versioni hanno il badge “trailrated”.

 

Non so sinceramente cosa abbiano in mente in FCA come gamma motori.

Ripeto che riportato quelli che ATTUALMENTE sono disponibili per il montaggio trasversale e compatibili con una macchina di segmento C.

 

Quelli che tu citi sono motori per il montaggio longitudinale, così come il sistema plug in hybrid in sviluppo per Maserati. Per poter essere usati su S-USW hanno bisogno di modifiche più o meno importanti! Non stiamo parlando di un mattoncino di Lego che lo giri come vuoi.

Si, è senza asse quindi motore elettrico... come su PSA

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si, è senza asse quindi motore elettrico... come su PSA

 

Non condivido sul definirlo “robaccia” aprioristicamente... soprattutto se, ripeto, le versioni da 240 cv hanno il badge “trailrated”. Aspettiamo prima venga provato per definirlo tale??? ??‍♂️

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.