Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Leak tramite Cochespias. Sembrano immagini reali di una maquette impiegata in un clinic test (vedasi XC40, Evoque, X2 sullo sfondo). Non sappiamo se sia il modello definitivo al 100% ma le differenze con il concept sono davvero minime e limitate a ciò che non poteva essere omologato. 

IMG-20191008-WA0026.jpg.1a1b0c474a078ab40ecf95034edaa11f.jpgIMG-20191008-WA0024.jpg.64604776bc76ba7573db078d2272f809.jpgIMG-20191008-WA0025.jpg.9003f3982bc0dc2a0e40e92024d76f14.jpg

• Wow! 5

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

...se fosse così, o comunque simile, mi pare che le differenze rispetto al concept siano più che accettabili.

Se proprio proprio, introdurrei qualcosa per evitare che il posteriore ricordi l'effetto "culo-Ibiza"...

1280px-Seat_Ibiza_rear.jpg

Inviato (modificato)

Frontale buono.

Retro.. meh

Si posiziona a metà del segmento esteticamente parlando, ci sono concorrenti più belle e più brutte, fermo restando che si parla di C-SUV dove capolavori non esistono.

Non ci sono elementi razionali per aspettarsi miracoli da questo materiale, poi ognuno creda a ciò che vuole...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Peccato non aver tenuto le maniglie a scomparsa e mi sa che hanno introdotto anche i montanti nelle portiere. Il posteriore mi sembra la parte più colpita dall'industrializzazione, IMHO cambiata in peggio. Non mi faceva impazzire il concept e non mi fa impazzire nemmeno la produzione, ma sono convinto che farà il suo compito.

Inviato

Erano anni che non arrivava uno scoop del genere! Comunque continua a non piacermi il frontale mentre apprezzo il posteriore. 

• Mi Piace 1
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato (modificato)

Non capisco il disegno dei led anteriori.

Pero vedo con piacere il sensore centrale per l’assistenza alla guida.

Sarà davvero quella vera??

Ma è la quadrifoglio o allestimento veloce secondo voi?

Modificato da tipt
Inviato
16 minuti fa, Albertw scrive:

Erano anni che non arrivava uno scoop del genere! Comunque continua a non piacermi il frontale mentre apprezzo il posteriore. 

Qualcuno ha smesso di sdraiarsi sotto i muli in Corso Settembrini...

• Ahah! 2
Inviato

Ci sta, ha mantenuto quel tocco di modernità e raffinatezza di dettagli che secondo me mancano a Giulia e Stelvio.

Promuovo soprattutto il sedere 

Un po' paura per l'effetto ruotine

Bene la soluzione per lo scarico, devono però evitare che si veda il tubino dentro come accade con Stelvio

• Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
9 minuti fa, tipt scrive:

Non capisco il disegno dei led anteriori.

Pero vedo con piacere il sensore centrale per l’assistenza alla guida.

Sarà davvero quella vera??

Ma è la quadrifoglio o allestimento veloce secondo voi?

é una veloce a giudicare dalla scritta appena dietro il passaruota anteriore.

28 minuti fa, gpat scrive:

Frontale buono.

Retro.. meh

Si posiziona a metà del segmento esteticamente parlando, ci sono concorrenti più belle e più brutte, fermo restando che si parla di C-SUV dove capolavori non esistono.

Non ci sono elementi razionali per aspettarsi miracoli da questo materiale, poi ognuno creda a ciò che vuole...

No dai...quali sarebbero le C-SUV più belle? X2 è un paracarro a livello di design, Q3 è la solita audi, MB non propone nulla (GLA è una rialzata), Lexus è troppo stravagante e meno proporzionato, Volvo è rassicurante come design, ma non di certo eclatante. E-pace è paragonabile a Tonale, ma decisamente più "paffutella" sotto tutti i punti di vista. Land Rover non propone nulla. Mazda ha fatto un ottimo lavoro, ma è reso un po' discutibile dalla superficie dedicata ai plasticoni di protezione...

Altre concorrenti?

Molti dei problemi riscontrabili su queste pre-produzione sono poi dovuti alla prospettiva credo. Il posteriore è in quadrato dal basso verso l'alto...nun se pò vede.

I fari anteriori sono molto razionali, ma immagino che con la firma luminosa rendano lo sguardo davvero cattivo...ricadono un po' nel filone Bugatti Chiron. I fari posteriori, invece, li trovo ottimali dal punto di vista della produzione, ma forse eliminerei il gioco rosso/fumè...poco elegante, poco alfa, molto Jiappo o nuove BMW. Ottimi invece i giochi e le superficie relegate ai materiali plastici. Quel nero/grigio lucido simil fibra di carbonio rende il tutto molto premium...più dei classici plasticoni: l minigonna laterale spicca parecchio, così come la zona targa/scarichi al posteriore.

Molto bene, infine la presenza di maniglie a scomparsa per le portiere posteriori.

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.