Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, MikeMito scrive:

Io non riesco a capire se questa specie di cornice della presa d'aria è stata volutamente fatta così, o se (si) è semplicemente staccata dal paraurti. 

E' un dettaglio che trovo a dir poco osceno.

 

1154806865_Schermata2019-10-09alle09_46_47.thumb.png.2c1c2ae60b13143b8df6c0e7114d9908.png

 

stessa cosa di stelvio. Paraurti integrati 

2018 Alfa Romeo Stelvio - Front, #41 of 177

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
7 minuti fa, kombos scrive:

Dipende che posizione aveva la Compass rispetto all'Alfa...se sono in fila una dietro l'altra, ovviamente con abbastanza spazio da distanziarle, allora i monitor sono quelli posizionati dietro al/alla Tonale come si può notare nella foto frontale apparsa ieri; sempre dalla stessa foto apparsa ieri non si notano monitor dietro le altre vetture.
In questa foto uscita oggi, il posteriore del Tonale visto nel monitor mi sembra diverso rispetto a quello della maquette, posso ipotizzare che hanno presentato la versione R statica ma mostrando nei monitor le altre soluzioni di stile al vaglio.

Si i monitor sono quelli, per questo mi è venuto il dubbio

Inviato

In molti si stanno facendo ingannare dal grandangolo delle foto, tolto quello è molto più simile al prototipo di quello che pensate...

 

 

io invece trovo orribili gli interni, il tablet piazzato alla cane non si può vedere, molto meglio la soluzione Giulia, Stelvio, anche il tunnel centrale pare messo tutto a caso, ma probabilmente ci stanno ancora lavorando

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, iDrive scrive:

Il 2.0 al posto del 2.2 più moderno e più « tutto » non lo capisco...

 

Anche su Compass, Renegade e 500X sarebbe molto meglio del 2.0...

Semplicemente perchè il 2.2 dovresti modificarlo per renderlo installabile di traverso, cosa che il 2.0 ha già.

Ohi, non è che è una merda tutto d'un tratto il 2.0 litri da 170 CV con turbina VGT e Mjet2.

Cioè se facessero su questo piccolo SUV un 2.0 litri da 130 / 150 / 170 CV chi avrebbe da dire nulla, dato che sarebbe perfettamente allineato con la concorrenza?

La Q3 35TDI monta un 2.0 litri da 150 CV

La X2 sDrive18d monta un 2.0 litri da 150 CV

e così ad andare

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Semplicemente perchè il 2.2 dovresti modificarlo per renderlo installabile di traverso, cosa che il 2.0 ha già.

Ohi, non è che è una merda tutto d'un tratto il 2.0 litri da 170 CV con turbina VGT e Mjet2.

Cioè se facessero su questo piccolo SUV un 2.0 litri da 130 / 150 / 170 CV chi avrebbe da dire nulla, dato che sarebbe perfettamente allineato con la concorrenza?

La Q3 35TDI monta un 2.0 litri da 150 CV

La X2 sDrive18d monta un 2.0 litri da 150 CV

e così ad andare

Parla del 2.2 trasversale già disponibile su Cherokee.

  • Mi Piace 1
Inviato

giusto per affievolire la polemica sul discorso cerchi e gomme non a filo carrozzeria, ricordo in ogni caso che la normativa di legge europea prevede 15 mm di distanza dal filo passaruota alla sporgenza massima della ruota, questa intesa come complesso gomma + cerchio. In queste foto, la sezione della gomma non è perfettamente piatta ma anzi sembra che la spalla sia più un toroide attorno al cerchio, e ciononostante a ben vedere, a mio avviso, la ruota è ai limiti della normativa anche se il cerchio sembra più in dentro. E poi in ogni caso si tratta di un prototipo pre-pre-pre-serie, perciò non consideriamola già fatta e finita, anzi tutti questi nostri commenti sono un utile feedback per FCA

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Inviato
19 minuti fa, Sarrus scrive:

giusto per affievolire la polemica sul discorso cerchi e gomme non a filo carrozzeria, ricordo in ogni caso che la normativa di legge europea prevede 15 mm di distanza dal filo passaruota alla sporgenza massima della ruota, questa intesa come complesso gomma + cerchio. In queste foto, la sezione della gomma non è perfettamente piatta ma anzi sembra che la spalla sia più un toroide attorno al cerchio, e ciononostante a ben vedere, a mio avviso, la ruota è ai limiti della normativa anche se il cerchio sembra più in dentro. E poi in ogni caso si tratta di un prototipo pre-pre-pre-serie, perciò non consideriamola già fatta e finita, anzi tutti questi nostri commenti sono un utile feedback per FCA

certo, ma la normativa credo sia valida per tutti. Gli altri allora son più bravi a mitigarla?

concordo invece sull'ultimo passaggio. Essendo una maquette non si sa cosa ci sia sotto esattamente. Magari è un semplice carrello rivestito della carrozzeria della macchina

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.