Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Allora rimane molto fedele al concept, resta da valutare le proporzioni che da queste foto non si notano. Alcuni dubbi sulla posizione della targa antaeriore, mi pare che piazzatà lì rovini un po' le linee del muso. Era meglio se mettevano la targa sotto, dove ci sta la griglia nera. Dietro invece no nmi convincono per nulla i fanali, che già no nmi facevano impazzire sulla concept, qui sulla versione di serie mi sembrano un po' troppo arzigogolati, mi sembra una forzatura, una volerli fare a tutti i costi simili a quelli del prototipo. Avrei preferito dei fari posteriori più semplici, magari anche un pelo diversi da quelli della concept e poi mom mi convince la striscietta che unisce la fnaaleria. E' vero che è stata l'Alfa con la 164 ad avere i fari posteriori uniti da una strisica continua, ma ora di questa soluzione mi pare che ne abusino in tanti: Audi, Porsche, Renault e quindi ha perso la sua originalità. Avrei preferito dei fanali separati.

PEr la foto degli interni...mi pare un render che quindi dubito fortemente siano definitivi.

 

C'era anche la 33 seconda serie :D

Intanto questi qua già l'hanno battezzata (vedere il titolo) 

Screenshot_20191009-210636_Chrome.jpg

  • Wow! 2
  • Ahah! 6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, Beckervdo said:

Sì, ma Tonale non si scontra con Kodiaq che vede nella RS la sua versione top diesel.

 

Devi controllare la gamma Q3, X2, GLB, XC40, E-Pace e raramente si hanno diesel sopra i 200 CV.

Che poi lo vendono solo da noi i Diesel, nel mondo ed in USA ci vogliono i benzina turbo ed eventualmente ibridizzati. 

 

 

X1 25d, 231 CV, 450 Nm

E-Pace D240, 240 CV, 500 Nm

Q3 40 TDI, 190 CV, 400 Nm

GLB 220d, 190 CV, 400 Nm
XC40 D4, 200 CV, 440 Nm

Compass, 170 CV, 350 Nm

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Bare scrive:

 

X1 25d, 231 CV, 450 Nm

E-Pace D240, 240 CV, 500 Nm

Q3 40 TDI, 190 CV, 400 Nm

GLB 220d, 190 CV, 400 Nm
XC40 D4, 200 CV, 440 Nm

Compass, 170 CV, 350 Nm


In effetti il 2.0 jtdm sembra, ormai, obsoleto rispetto alla più recente concorrenza. Mi sembra strano che su tonale si presentino con 170cv come top di gamma Diesel 

  • Mi Piace 1

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alfa nel cuore scrive:


In effetti il 2.0 jtdm sembra, ormai, obsoleto rispetto alla più recente concorrenza. Mi sembra strano che su tonale si presentino con 170cv come top di gamma Diesel 

 

Chi ha riportato l'indiscrezione del 2.0 mjt non ha parlato di cavalli però... ?

 

21 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

Questa è provvisoria, fanali base, badge Veloce e cerchi piccoli. In genere poco prima della presentazione cambiano ancora dettagli. Dovrebbe arrivare a Giugno con produzione a ottobre/novembre. Da quanto mi hanno detto ci sarà un unico diesel 2.0 Mjet in varie potenze anche MHEV e due benzina 1.3 (base, MHEV, PHEV) e 2.0 (solo MHEV), trazione FWD, Q4 ed “Q4-e” e tre cambi. 

 

Ri-ipotizziamo una gamma motori quindi, con potenze note ad oggi che possono subire variazioni:

 

Benzina

1.3 T4 6m e DCT 150 cv

1.3 T4 MHEV DCT 190 cv

1.3 T4 PHEV eQ4 AT6 190 cv

1.3 T4 PHEV eQ4 AT6 240 cv 

2.0 T4 MHEV AT9 Q4 

 

Diesel

2.0 mjt 6m 150 cv

2.0 mjt Q4 AT9 170cv 

2.0 mjt MHEV AT9 Q4 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ale75 scrive:

Ad ogni modo , notizia fresca,non sono sicuro che ci riusciranno,ma stanno cercando di anticipare la tonale di un tempo non indifferente per dare ossigeno alla rete 


Dubito che i motivi dell'accelerazione (se ci sarà) siano per la rete.

La rete ha capito da un pezzo che con monomarca Alfa è impossibile sopravvivere (specie dopo che qualche anno fa in occasione di Giulia imposero costosi rifacimenti dei saloni, di cui dubito siano rientrati), quindi oramai quasi tutte le concessionarie vendono anche altri marchi del gruppo e non.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, BeppeA said:

Già meglio. Credo che fari più sottili e incastonati/ incassati le giovebbero

☏ AGS2-W09 ☏
 

 

Credo di essere l’unico contento dei fari più grossi.

 

Detesto i fari sottili, difatti l’anteriore del prototipo mi piaceva pochissimo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.