Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, stev66 scrive:

Bisogna vedere quanti di questi super diesel sopravvivranno nel 2021. Comunque io avrei usato il 2.2 trasversale.

Mercedes ha detto che i suoi diesel sopravviveranno.

Se domattina la Merkel decide che i diesel devono esserci, ci saranno e l'Europa a partire dai franzosi si allineera'.

Il bando al diesel e' una conseguenza emotiva al dieselgate, ma e' tecnicamente fattibile farli rientrare nelle norme, e il surplus di prezzo non e' maggiore di un ibrido. Probabilmente al momento si vuole spingere sulla conversione verso l'elettrico. Quando gli obiettivi dovessero essere disattesi, e i tedeschi con l'acqua alla gola, il loro sistema paese fara' quadrato, e la D fara' la voce grossa in Europa.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sepp0 scrive:

Non credo esista altro marchio al mondo così lento nel produrre nuovi modelli come FCA.

 

Gli altri sembrano Sfornatutto Delonghi, FCA sembra la botte della pubblicità del whiskey Macallan (chi non è più super giovane forse se la ricorda).

Aggiungici che Giulietta, che sino a febbraio 2019 vendeva discretamente bene nonostante gli anni, è stata praticamente azzerata dall'ecotassa (1.000 € per ogni 1.4 venduta), e capisci che molti concessionari attualmente non si ripagano neppure i costi fissi.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Sepp0 scrive:

Non credo esista altro marchio al mondo così lento nel produrre nuovi modelli come FCA.

 

Gli altri sembrano Sfornatutto Delonghi, FCA sembra la botte della pubblicità del whiskey Macallan (chi non è più super giovane forse se la ricorda).

sfornassero del buon whisky ci starebbe pure, ma il fatto che il tempo passato tra un modello ed un altro non lo passano ad affinare il prodotto, anzi questo di solito è fatto all'ultimo con tempi ristretti...

  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, AlexMi said:

Aggiungici che Giulietta, che sino a febbraio 2019 vendeva discretamente bene nonostante gli anni, è stata praticamente azzerata dall'ecotassa (1.000 € per ogni 1.4 venduta), e capisci che molti concessionari attualmente non si ripagano neppure i costi fissi.

 

Giulietta vende(va) discretamente perché la trovavi anche come sorpresa regalo nei sacchetti delle patatine. Auto oggi totalmente improponibile, perfino le generaliste del segmento sono migliori.

 

Se vuoi rilanciare un marchio blasonato devi crederci e devi investirci valanghe di soldi per valanghe di tempo, la politica del “buttiamo fuori un paio di modelli in 5 anni e vediamo come butta” non funziona. Ma non ci voleva Sepp0 su Autopareri per arrivarci, eh.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Mercedes ha detto che i suoi diesel sopravviveranno.

Se domattina la Merkel decide che i diesel devono esserci, ci saranno e l'Europa a partire dai franzosi si allineera'.

Il bando al diesel e' una conseguenza emotiva al dieselgate, ma e' tecnicamente fattibile farli rientrare nelle norme, e il surplus di prezzo non e' maggiore di un ibrido. Probabilmente al momento si vuole spingere sulla conversione verso l'elettrico. Quando gli obiettivi dovessero essere disattesi, e i tedeschi con l'acqua alla gola, il loro sistema paese fara' quadrato, e la D fara' la voce grossa in Europa.

 

 

Gli ultimi diesel sviluppati per l'euro6 con AdBlue sono gran motori. 

Per quanto riguarda la questione mediatica verosimilmente saranno tutti accoppiati con frullatore 48v che verrà fatto passare come l'invenzione della ruota e tutti contenti.

La sua fetta di mercato sarà ridimensionata perché prima era usato impropriamente in ambiti sbagliati e il marketing non spingeva il motore a benzina. Ora tornerà alla sua giusta applicazione dal seg.C in su con cilindrata unica da 2000cc com'era negli anni 90 e sarà meglio per tutti. 

 

 

 

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.