Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, jameson scrive:

Faccio una proposta oscena...

Verrebbe una cosa decente a "giuliettizzarla" abbassandola e togliendo l'assetto 147?

 

 

1 ora fa, jameson scrive:

Certo, vorrei vedere come sarebbe.

 

Sadico... definitivamente sadico

 

Modificato da severinsch
  • Ahah! 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, jameson scrive:

Business Sport Launch Edition è una versione piuttosto basica, altro che full optional.

O stai scherzando o semplicemente non hai presente l’allestimento.

 

navi 8.8, palette al volante, Fari allo xeno, sedili in misto pelle (come la Super), alluminio, sensori di parcheggio ant/post, telecamera, kessy, retrovisori ripiegabili, clima pack, pinze verniciate di nero con la scritta Alfa Romeo, ecc ecc.... nel 2016 era la top (sopra la Super).

 

poi oh, se per te è basica ok!

Modificato da Teknos
Inviato
9 minuti fa, Teknos scrive:

navi 8.8, palette al volante, Fari allo xeno, sedili in misto pelle (come la Super), alluminio, sensori di parcheggio ant/post, telecamera, kessy, retrovisori ripiegabili, clima pack, pinze verniciate di nero con la scritta Alfa Romeo, ecc ecc.... nel 2016 era la top (sopra la Super).

Era un allestimento alternativo alla Super, della linea Business più accessoriato della Business base 150 CV. Per me "full optional" significa "con tutti gli optional", cioè Xenon 35 W AFS (la BSLE ha i 25 W), impianto Harman/Kardon, sedili in pelle riscaldati, pack con gli ADAS (Driver Assistance), cerchi 18", ecc. La mia, per esempio (quella che ho pagato 27700), ha tutti gli accessori che dici e anche di più, ma non la ritengo full optional.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato
4 minuti fa, jameson scrive:

Era un allestimento alternativo alla Super, della linea Business più accessoriato della Business base 150 CV. Per me "full optional" significa "con tutti gli optional", cioè Xenon 35 W AFS (la BSLE ha i 25 W), impianto Harman/Kardon, sedili in pelle riscaldati, pack con gli ADAS (Driver Assistance), cerchi 18", ecc. La mia, per esempio (quella che ho pagato 27700), ha tutti gli accessori che dici e anche di più, ma non la ritengo full optional.

Era sopra la Super, stop. (Costa di più!!)

non avrà tutti gli optionals (visto che ci attacchiamo al senso letterale di ogni parola) ma nemmeno basica visto che era la diesel più costosa nel 2016

Inviato
On 9/10/2019 at 11:13, GinaCostanza76 scrive:

Questa è provvisoria, fanali base, badge Veloce e cerchi piccoli. In genere poco prima della presentazione cambiano ancora dettagli. Dovrebbe arrivare a Giugno con produzione a ottobre/novembre. Da quanto mi hanno detto ci sarà un unico diesel 2.0 Mjet in varie potenze anche MHEV e due benzina 1.3 (base, MHEV, PHEV) e 2.0 (solo MHEV), trazione FWD, Q4 ed “Q4-e” e tre cambi. 

 

Perdonami, ti rinnovo la domanda già fatta da un altro utente... ottobre/novembre di quale anno? 2020 o 2021? Fra posticipi e voci di anticipi ho perso un po' il filo del discorso...

Inviato
21 ore fa, davbs scrive:

Aggiungo che, a mio avviso, il design dei fari anteriori è stato volutamente non mostrato.

 

6yc43b9z3j-montgomery-burns-eccellente-vaccata-post-by-tattoo_a.jpg.61b655c4f032199a1e129cbc841be6ca.jpg

  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 hours ago, DENDI said:

ma è evidente che al di fuori di alcuni appassionati questo marchio non viene valorizzato per quello che realmente vale e propone. Ed in base a tale riscontro vanno fatte delle scelte (marketing, investimenti su nuovi modelli, espansione rete vendita, rivisitazione del posizionamento del marchio o dei prezzi).

Il punto esatto è questo ...

Il problema di AR non è il prodotto ma il marketing... la parte A viene costruita dalla parte B delle tue considerazioni. 

Se qualcosa manca gravemente è quello, manca drammaticamente la mentalità da vincente, quindi immagine vincente e poi una rete vendita e assistenza seria, cosa mancante in un mercato forte come Germania ad esempio. Più la lentezza di aggiornamenti di immagine, led e altre cazzate "vincenti", quelle che chi non capisce di auto capisce comunque, cliente medio. Il resto viene da sé, ma tutto il marketing è troppo debole 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
21 ore fa, DENDI scrive:

 

tecnologicamente parlando ti sarei grato se mi parlassi di quali pesci in faccia alla crema tedesca

 

Tecnologicamente parlando... nella fretta.. intendevo handling e prestazioni. Non parlo di lucine nè della situazione km zero. Ti parlo da mediamente informato che due domande se le fa. Esempio, perchè solo in Germania quando testano Giulia quadrifogio lo 0-100 passa a 4.1 ed incredibilmente le sue avversarie scendono quel tanto che basta da risultare migliori? Non è successo in USA, Australia, Francia e Gran Bretagna... per confrontarsi a pari prestazioni hanno scomodato la classe c- amg63 che è un V8 (+2) da 4 litri (+1) e lato BMW la M4 GTS (-2 porte) in versione limited edition racing... Per non parlare di Stelvio Quadrifoglio per la quale hanno scomodato Porsche Macan per giocarsela alla pari ed hanno aspettato Urus per dire 'batte Stelvio' (hai voglia, come mettere la Fiat coupè 20v turbo contro l'F40).

 

Io intendevo questo. E mi pare lampante che a qualcuno oltre le alpi je rode. Poi il responso del mercato è stato un'altra cosa (forse, perchè non è dato sapere quanto e se stanno perdendo per ogni modello prodotto).

 

E a scanso di equivoci.. peace and love! :-D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Tecnologicamente parlando... nella fretta.. intendevo handling e prestazioni. Non parlo di lucine nè della situazione km zero. Ti parlo da mediamente informato che due domande se le fa. Esempio, perchè solo in Germania quando testano Giulia quadrifogio lo 0-100 passa a 4.1 ed incredibilmente le sue avversarie scendono quel tanto che basta da risultare migliori? Non è successo in USA, Australia, Francia e Gran Bretagna... per confrontarsi a pari prestazioni hanno scomodato la classe c- amg63 che è un V8 (+2) da 4 litri (+1) e lato BMW la M4 GTS (-2 porte) in versione limited edition racing... Per non parlare di Stelvio Quadrifoglio per la quale hanno scomodato Porsche Macan per giocarsela alla pari ed hanno aspettato Urus per dire 'batte Stelvio' (hai voglia, come mettere la Fiat coupè 20v turbo contro l'F40).

 

Io intendevo questo. E mi pare lampante che a qualcuno oltre le alpi je rode. Poi il responso del mercato è stato un'altra cosa (forse, perchè non è dato sapere quanto e se stanno perdendo per ogni modello prodotto).

 

E a scanso di equivoci.. peace and love! :-D

 

Chi scomoderebbero secondo te per un' eventuale GTV? ?

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.