Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
34 minutes ago, Vulcar said:

Ma anche "Ciao Alfa" per tutti i mercati 

Ciao Tonale sarebbe più carino. Ancora più carino sarebbe poter dare un "nickname" alla macchina e dire "ciao nickname" (cosa fattibile con zero sbatta o quasi).

  • Mi Piace 1
Inviato
6 ore fa, lukka1982 scrive:


ma l’ha detto chi? 
Marchionne? Wester? Fedeli? 
Ragazzi le indiscrezioni vanno prese per quelle che sono... indiscrezioni! Già molte volte le dichiarazioni ufficiali vengono smentite, puoi immaginarti i passaparola!

Stava scritto qua.L'ho letto più di una volta.Forse era in qualche slide. E in motli confermarono.

350 cv turbobenza TP. Poi diventato 350 Turbobenza+ibrido...ora 330 turbobenzaibrido

2 minuti fa, Sepp0 scrive:

Ciao Tonale sarebbe più carino. Ancora più carino sarebbe poter dare un "nickname" alla macchina e dire "ciao nickname" (cosa fattibile con zero sbatta o quasi).

Tonale=Tony :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
57 minuti fa, Vulcar scrive:

Ma soprattutto ,si potrà dire "Hey Alfa Romeo"?

 

Seeeee come no "Hei Miccedis..." :-D

  • Ahah! 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Adesso, LucioFire scrive:

Stava scritto qua.L'ho letto più di una volta.Forse era in qualche slide. E in motli confermarono.

350 cv turbobenza TP. Poi diventato 350 Turbobenza+ibrido...ora 330 turbobenzaibrido

Tonale=Tony :D

 

a sto punto installiamo Jarvis ?

  • Ahah! 1
Inviato
7 minuti fa, LucioFire scrive:

Stava scritto qua.L'ho letto più di una volta.Forse era in qualche slide. E in motli confermarono.

350 cv turbobenza TP.

 

Si - hai ragione !! (presentazione investors day 2014-18)

image.png.b66959d0109e4997fa9f63a05d46fb70.png

 

Inviato
27 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si - hai ragione !! (presentazione investors day 2014-18)

image.png.b66959d0109e4997fa9f63a05d46fb70.png

 

ohhh

Grazie

Anch eperchè più volte era uscita fuori questa cosa del 350...

Almeno non faccio la figura dello scemo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Era anche uscita sulla nomenclatura tecnica per i meccanici/tecnici mi pare... almeno si e vista qua, o era un fake?

 

Comunque 330 o 350 non cambia molto... anche il V6 eBooster era dato per +640cv e adesso si parla di 620cv...

Modificato da iDrive
Inviato
40 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si - hai ragione !! (presentazione investors day 2014-18)

image.png.b66959d0109e4997fa9f63a05d46fb70.png

 

 

12 minuti fa, LucioFire scrive:

ohhh

Grazie

Anch eperchè più volte era uscita fuori questa cosa del 350...

Almeno non faccio la figura dello scemo :D


siete andati a misurare col righello per vedere dove finisce la barra rossa? ?


E comunque il L4 montato su Giulia/Stelvio non è proprio uguale a quello trasversale che dovrebbe essere installato sulla Tonale.

I 270 cv disponibili per la Cherokee sono un’ottima potenza anche per Tonale. Alla fine della fiera all’aggiunta di un sistema mild hybrid non so a livello di potenza finale quanto boost possa dare.
Per arrivare ai livelli delle versioni sportive “entry” devi aggiungerne almeno una trentina, mentre per arrivare alle top almeno 130 cv. 

Per cui le modifiche dovranno essere più o meno importanti per far sì che rientri poi nei limiti di emissioni imposti dal ‘21.

 

9 minuti fa, iDrive scrive:

Era anche uscita sulla nomenclatura tecnica per i meccanici/tecnici mi pare... almeno si e vista qua, o era un fake?


Io non ricordo nulla di simile.

Ho un ricordo che si era sempre parlato di 320/330 cv e che poi qualche insider disse che sarebbe arrivato a 350 cv in versione MHEV.

Dai profili LinkedIn di dipendenti Maserati si scopre che almeno la versione “modenese” ne avrà 330 cv.

Sinceramente tendo a credere più a quello che sta scritto lì da chi ci ha lavorato/lavora.

 

19 minuti fa, iDrive scrive:

Comunque 330 o 350 non cambia molto... anche il V6 eBooster era dato per +640cv e adesso si parla di 620cv...


L’indiscrezione data qualche settimana in riferimento a M240 parla di 630/640 cv per il V6.

Anche qui sono indiscrezioni, ed in quanto tali non da prendere come verità assoluta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.