Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, iDrive said:

Si, la concorrenza arriva 240cv...

Nel caso del Baby-botolo-jag semplicemente per il fatto che altrimenti nun se move 

 

2 hours ago, lukka1982 said:


le potenze sei benzina sono plausibili sulla base delle versioni lanciate e le indiscrezioni di quelle al lancio. Ribadisco che i 330 cv del 2.0 MHEV sone della versione longitudinale Maserati.

Per i TD potenze completamente fuori logica.

Tra l’altro non mi sembra che ZF abbia dei moduli mild hybrid per lo ZF9 che ne possano aumentare la potenza complessiva.

I TD servono per che deve far strada e consumare poco... Che serve averli con potenze così alte? ?

Ma infatti sui benzina ci può stare il ragionamento sulle potenze, per i diesel meh (molto probabilmente sarà 150cv e al max il MHEV a 190cv).

 

Altra roba Motor.es scrive AT8, ma non dovrebbe avere in caso l'AT9 visto che sarà trasversale? Altra cosa: lo stock di cambi automatici di ZF saranno solo longitudinali mi pare, quindi il MHEV verrà realizzato con modulo Continental?

 

Facciamo chiarezza ?? 

Modificato da fedegta
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Io spero nel Diesel 2.2 invece di 2.0 se Diesel deve essere...

 

Pio spero che come sempre i motori Alfa avranno una 10ina di cv in più rispetto a FIAT/Jeep...

 

La 330cv farebbe da sub top di gamma, ci vorrebbe una variante da +400cv in top di gamma.

Si, la concorrenza arriva 240cv...


Si l’abbiamo capito...

Non serve ribadirlo ad ogni post!

Al momento la concorrenza propone versioni fino a 300cv BMW Jag e LR, e oltre 400 Audi e MB. 
Al momento ne BMW ne AR possono condividere motori così spinti con altri modelli o brand, cosa che invece possono fare nei segmenti superiori.

 

Sulla questione diesel, voglio vedere dal 2021 in poi quanti super diesel L4 rimarranno nei listini dei vari costruttori.

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Si l’abbiamo capito...

Non serve ribadirlo ad ogni post!

Al momento la concorrenza propone versioni fino a 300cv BMW Jag e LR, e oltre 400 Audi e MB. 
Al momento ne BMW ne AR possono condividere motori così spinti con altri modelli o brand, cosa che invece possono fare nei segmenti superiori.

 

Sulla questione diesel, voglio vedere dal 2021 in poi quanti super diesel L4 rimarranno nei listini dei vari costruttori.

Secondo me, potrebbero fare Jeep Renegade e Compass Trackhawk da +400cv... 

 

E anche qualche Vauxhall VXR... :D

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato solo ora che dietro alla maquette non c'era uno schermo, ma due. Quindi probabilmente stavano confrontando più proposte di stile per il posteriore. 

 

Più precisamente sembra una questione di concavità/convessità e giochi di superfici (sporgenza dei fari, trattamento di alcuni superfici sul paraurti).

 

Ps: non è la concept quella dello schermo, come si vede dal confronto

Pps: mi piace molto come scende il vetro su quella che si vede nel monitor 

Ppps: probabilmente i muli li vedremo con l'anno nuovo? 

 

Direi che è tutto ?

 

1 copy copy.jpg

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a livello estetico mi piace, però ovviamente andrà vista in versione definitiva e dal vivo

Mi preoccupa un pò il lato meccanico, non è che sia proprio granchè(almeno sulla carta). Ma mi rendo conto che è una tipologia di auto che serve principalmente a fare numeri e spero che venderà tantissimo per risollevare un pò il marchio

Ma quindi il top di gamma avrà un 2.0 da 330cv? Se così fosse non sarebbe niente male

Chissà se sarà prevista anche una versione Quadrifoglio

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Bojack scrive:

Mi preoccupa un pò il lato meccanico, non è che sia proprio granchè(almeno sulla carta).

Appunto...è ancora tutto sulla carta. Aspettiamo di conoscere i dati reali.

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.