Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, Tecno78 scrive:

Solo soldi credo, mm é davvero un sistema top. Non amo molto Harman... Ma essendo di Chrysler non fatico a credere che lo vedremo su molte vetture fca..

Con Sergione si era sviluppato tutto.. Poi Sergione é mancato e guarda caso spunta Harman.. 

non è proprio così : harman ha iniziato a fornire dai tempi di quattroporte a grugliasco, poi ghibli levante ed ora ci sarà anche su modelli non maserati e tutto quando marchionne ancora c'era

ormai l' infotainment è talmente complesso e variegato che c'è spazio per tanti fornitori a coprire radionavigatore, strumento digitale, audio e sistemi connessi

• Mi Piace 4

Inviato

In realtà più diventa complesso e più vedrei benefici a condividere tutto, appunto per semplificare ed abbattere costi.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
58 minuti fa, MikeMito scrive:

2456255C-925C-409B-B336-E898F3ED83B3.jpeg.abc77ce4f9a4a39578bbef1e32731bd3.jpeg

ho visto il video.  speriamo le future maserati beneficino davvero di un sistema del genere che mi sembra davvero top.

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
1 ora fa, dunnet scrive:

ho visto il video.  speriamo le future maserati beneficino davvero di un sistema del genere che mi sembra davvero top.

Sì, ma senza esagerare...

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Ma è lui?

77107462_808033862966175_783396419120660

Mito rialzetta? :D

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.