Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

una volta c'era il polo industriale torinese, quello milanese ora.....

le porte le fanno a chiavari , le fiancate magari le faranno in centro italia etc etc

 

si delocalizza !!!!

 

ah hanno fatto le barre stabilizzatrici per i muletti , quindi di muli in giro ce ne sono ;-) 

 

alla mia domanda se fosse un carry over hanno testualmente risposto

" per la produzione si , saranno derivate da 560 ma per i muli le hanno volute specifiche "

 

la mia faccia si è tramutata in un grande punto interrogativo

  • Perplesso... 1
Inviato
10 minuti fa, giopisca scrive:

una volta c'era il polo industriale torinese, quello milanese ora.....

le porte le fanno a chiavari , le fiancate magari le faranno in centro italia etc etc

 

si delocalizza !!!!

 

ah hanno fatto le barre stabilizzatrici per i muletti , quindi di muli in giro ce ne sono ;-) 

 

alla mia domanda se fosse un carry over hanno testualmente risposto

" per la produzione si , saranno derivate da 560 ma per i muli le hanno volute specifiche "

 

la mia faccia si è tramutata in un grande punto interrogativo

Probabile che per i muli vogliano provare qualche settaggio differente o debbano adattarsi a qualche componente di telaio/sospensione non definitivo

Inviato
On 26/11/2019 at 11:20, jameson scrive:

Più lungo di chi?

 

Della gamba!!! :D

 

Ah, no, quella era Giulia!

::::

 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

una volta c'era il polo industriale torinese, quello milanese ora.....

le porte le fanno a chiavari , le fiancate magari le faranno in centro italia etc etc

 

si delocalizza !!!!

 

ah hanno fatto le barre stabilizzatrici per i muletti , quindi di muli in giro ce ne sono ;-) 

 

alla mia domanda se fosse un carry over hanno testualmente risposto

" per la produzione si , saranno derivate da 560 ma per i muli le hanno volute specifiche "

 

la mia faccia si è tramutata in un grande punto interrogativo

 

Chiavari lavora per l'automotive da decenni, e non solo per i marchi nazionali. Ci mancava solo "non ci sono più le mezze stagioni"

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

"560" cioè? perdona l'ignoranza

scusa il gergale , è che purtroppo spesso manco più le chiami con il loro nome ma vai di codice di progetto

 

332 BEV => 500 elettrica

560 => Compass

 

un po' come quando TUTTI sapevamo che Giorgio era il pianale su cui si sviluppava Giulia 

 

pensa che sto laveorando con un cliente che ha sia 560 di FCA che un progetto 560 JLR .... quando parliamo di sti tprogetti è uno spettacolo perchè dopo un po' qualcuno chiede " OK ma di che marca? " ed allora ci incanaliamo sui giusti argomenti

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, giopisca scrive:

una volta c'era il polo industriale torinese, quello milanese ora.....

le porte le fanno a chiavari , le fiancate magari le faranno in centro italia etc etc

 

si delocalizza !!!!

 

Buona parte della scocca e dei lamierati di 560 sono prodotti anche nell'estremo sud Italia

Inviato
39 minuti fa, Bare scrive:

Compass 560 is Italian made Compass. 

Is it different from the one produced on the other side of the ocean?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.