Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

25 minutes ago, nucarote said:

Lo scopo di questo cassonetto è quello di portare "TANTI" soldi a casa, per poi presumibilmente usarli per fare le Giulie QV/GTA/GTAm e compagnia bella, quindi se il  "proletario" 1.5/1.6 Diesel può essere utile per portare più soldi possibili, perchè no.  

Come fanno Bmw e Mercedes in primis, perché non sfruttare infatti questa fetta di mercato?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che una volta usciti da questo tunnel tante cose considerate indiscutibili fino all'altroieri verranno agevolmente accantonate. A cominciare da grandi piani di espansione in un mercato che non sarà più lo stesso. Per molti marchi e mercati si tratterà di portare a casa la pellaccia... Quindi in questo momento io non escluderei assolutamente nulla.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bmw  e mb elimineranno i loro diesel piccoli nel giro di due anni , Max tre. 

Vag ha già eliminato il 1.6 tdi  su golf e compagnia, ( al Max sopravvivere' sulle sottomarche)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, v13 scrive:

credo che una volta usciti da questo tunnel tante cose considerate indiscutibili fino all'altroieri verranno agevolmente accantonate. A cominciare da grandi piani di espansione in un mercato che non sarà più lo stesso. Per molti marchi e mercati si tratterà di portare a casa la pellaccia... Quindi in questo momento io non escluderei assolutamente nulla.

AR in generale è già stata ridimensionata notevolmente e ha un product plan minimale che prevede due modelli di fascia medio bassa il B-SUV prevista per il 2022 (ma si scavallerà tranquillamente il 2023) e questa Tonale. Al massimo posticiperanno le PHEV "potenti" di Tonale.

3 minuti fa, stev66 scrive:

Bmw  e mb elimineranno i loro diesel piccoli nel giro di due anni , Max tre. 

Se PSA non verrà nazionalizzata nei prossimi mesi, probabilmente vorranno imporre il 1.5 HDI su cui hanno speso molto...  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

AR in generale è già stata ridimensionata notevolmente e ha un product plan minimale che prevede due modelli di fascia medio bassa il B-SUV prevista per il 2022 (ma si scavallerà tranquillamente il 2023) e questa Tonale. Al massimo posticiperanno le PHEV "potenti" di Tonale.

Se PSA non verrà nazionalizzata nei prossimi mesi, probabilmente vorranno imporre il 1.5 HDI su cui hanno speso molto...  

Se non verrà nazionalizzata, sarà comprata da je, a cui del 1.5 importa il giusto.?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

Se non verrà nazionalizzata, sarà comprata da je, a cui del 1.5 importa il giusto.?

Pure lui non dovrebbe uscirne troppo troppo bene da questa situazione. Comunque il 1.5 HDI sarà il nuovo 1.0 TGI per gli italiani medi. :-D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, fedegta scrive:

Come fanno Bmw e Mercedes in primis, perché non sfruttare infatti questa fetta di mercato?

I dati di vendite dimostrano che il cliente Alfa non è quello della triade...

 

Un 1.5/1.6 Diesel va bene (oggi) su FIAT, Jeep, Lancia, ma non su Alfa.

 

Per di più du un modello che deve uscire a fine 2021 (secondo me con la crisi non lo vedremo prima del 2022).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, stev66 scrive:

Bmw  e mb elimineranno i loro diesel piccoli nel giro di due anni , Max tre. 

Vag ha già eliminato il 1.6 tdi  su golf e compagnia, ( al Max sopravvivere' sulle sottomarche)

 

 

Però hanno introdotto il 2.0 stesso prezzo del 1.6 e stesso powerstep.

Semplificazione produttiva, non commerciale visto che per quelle auto evidentemente l'entry level serve.

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gpat scrive:

Però hanno introdotto il 2.0 stesso prezzo del 1.6 e stesso powerstep.

Semplificazione produttiva, non commerciale visto che per quelle auto evidentemente l'entry level serve.

Infatti, hanno unificato la cilindrata (come Fiat prima dell'uscita del 1.6 del resto, 1.9 in tutte le salse, o come le stesse VW con gli iniettore pompa che a seconda del numero di lettere rosse della scritta TDI cambiava la potenza) e con un diesel di cilindrata maggiore si ottengono coppia più alta e inquinamento minore.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.