Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, 4200blu scrive:

 

No. Morira anche lo step 16d.

 

Intanto l'hanno fatto nascere quest'anno su Serie 1.

Idem Mercedes GLB 180d 116cv 2.0, sostituirà sulla gamma trasversale il 1.5 Renault in toto.

Quando vendi macchine scarse servono motorizzazioni scarse.

Non è molto difficile da capire.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

Nel d e superiori, prevedo molto l'espansione dei mhev / phev , perché i differenziali di prezzo incidono meno. 

Mhev secondo me dovrebbe diventare standard su tutte le vetture tranne al più le più economiche, non dovrebbe neanche essere più considerato un ibrido.
Phev non è un sostituto del diesel, anzi è un accrocchio probabilmente destinato a una fine prematura e buono solo per andare in città, inutile per le applicazioni tipiche dei diesel.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gpat scrive:

 

Intanto l'hanno fatto nascere quest'anno su Serie 1.

Idem Mercedes GLB 180d 116cv 2.0.

Quando vendi macchine scarse servono motorizzazioni scarse.

Non è molto difficile da capire.

 

Ma il 116 ha il B37 e come Stev66 ha gia scritto, questo motore morira tra pocchi anni e con il motore anche la sigla 16d.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, iDrive scrive:

Vero, no si deve sperare vendere molto in USA (venderà massimo come Stelvio, ma credo più sui 500/600 al mese), ma ne venderanno ancor meno con una gamma motori non adeguata...


Gamma USA dei concorrenti 
 

Audi Q3 2.0T 228 cv
BMW X1 2.0T 228 cv

BMW X2 2.0T 228/301 cv

Jaguar E-Pace 2.0T 150/180/200/250/300 cv e TD 240cv

LR RR Evoque 2.0T 250/300 cv

Mercedes GLA nuovo modello non disponibile 
Mercedes GLB 2.0T 221 cv

 

Non vedo proposte solo PHEV sinceramente, ma solo dei 2.0 turbo benzina sia 2WD che 4WD. Anzi c’è chi addirittura propone un Diesel...

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


Gamma USA dei concorrenti 
 

Audi Q3 2.0T 228 cv
BMW X1 2.0T 228 cv

BMW X2 2.0T 228/301 cv

Jaguar E-Pace 2.0T 150/180/200/250/300 cv e TD 240cv

LR RR Evoque 2.0T 250/300 cv

Mercedes GLA nuovo modello non disponibile 
Mercedes GLB 2.0T 221 cv

 

Non vedo proposte solo PHEV sinceramente, ma solo dei 2.0 turbo benzina sia 2WD che 4WD. Anzi c’è chi addirittura propone un Diesel...

 

E dunque, credi che proporre appunto un prodotto miglior e più tecnologico non sarebbe un vantaggio?

 

E sono tutti da 220/230cv in su, trane uno...

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Ma il 116 ha il B37 e come Stev66 ha gia scritto, questo motore morira tra pocchi anni e con il motore anche la sigla 16d.

 

Su Serie 3 è stato introdotto il nuovo 16d, significa che c'è volontà di non perdere quella fascia di mercato. Figuriamoci su prodotti di fascia bassa.

Con la situazione economica attuale, riesco a immaginare solo un grande aumento di interesse verso le motorizzazioni base di gamma. Le persone penseranno a tutto tranne che alla fame di cavalli.

Oltretutto voglio vedere dove si troveranno i soldi per incentivare una tecnologia fallimentare come il PHEV, attualmente con quel tipo di diffusione solo perché sovvenzionata. O tutto il carrozzone elettrico in generale.

 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive scrive:

E dunque, credi che proporre appunto un prodotto miglior e più tecnologico non sarebbe un vantaggio?

 

E sono tutti da 220/230cv in su, trane uno...


La tecnologia PHEV agli americani non interessa... non a caso Compass PHEV la fanno in Europa e non negli stabilimenti americani!

Che poi cosa c’è di “più tecnologico” in una batteria ed un motore elettrico al posto di un differenziale meccanico me lo devi spiegare...

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, gpat scrive:

Quando vendi macchine scarse servono motorizzazioni scarse.

Non è molto difficile da capire.

 

..per i poveri in futuro sara la 16i o anche una versione elettrica con capacita batteria ridotta.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, gpat scrive:

Oltretutto voglio vedere dove si troveranno i soldi per incentivare una tecnologia fallimentare come il PHEV, attualmente con quel tipo di diffusione solo perché sovvenzionata. O tutto il carrozzone elettrico in generale.

 

..facile la motivazione...o paghi le multe quando non raggiungi i limite delle emissione o fai macchine elettriche (Bev e Phev) per raggiungere i limiti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.