Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, lukka1982 scrive:


La tecnologia PHEV agli americani non interessa... non a caso Compass PHEV la fanno in Europa e non negli stabilimenti americani!

Che poi cosa c’è di “più tecnologico” in una batteria ed un motore elettrico al posto di un differenziale meccanico me lo devi spiegare...

Non è la tecnologia che non interessa, prima di Tesla chi se le fila e le EV in USA?

 

Basta fare un prodotto valido e proporre solo quello.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..facile la motivazione...o paghi le multe quando non raggiungi i limite delle emissione o fai macchine elettriche (Bev e Phev) per raggiungere i limiti.

 

Se le leggi non vengono riviste, molti produttori chiuderanno. 

Non importa a nessuno di elettrificarsi con una crisi economica di questa portata.

Servono motorizzazioni economiche nell'acquisto e nella manutenzione.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat scrive:

 

Se le leggi non vengono riviste, molti produttori chiuderanno. 

Non importa a nessuno di elettrificarsi con una crisi economica di questa portata.

Servono motorizzazioni economiche nell'acquisto e nella manutenzione.

Proprio il contrario degli attuali motori a gasolio ?

Quello che tu descrivi e un benzina aspirato mhev.

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 scrive:

Proprio il contrario degli attuali motori a gasolio ?

Quello che tu descrivi e un benzina aspirato mhev.

 

OK per le macchine piccole.

500 e Panda Hybrid avranno una seconda giovinezza. 

Così come la new Yaris full Hybrid da 64g di CO2, a posto per i prossimi 10 anni.

 

 

Per quanto riguarda i SUV, il diesel (MHEV) resterà sempre la prima scelta. 

Sempre se la crisi non fa uscire le persone dal celodurismo rimandandoli sulle berline, sarebbe un bell'effetto collaterale.

(Proprio adesso che ci era arrivata Alfa... segmento giusto al momento sbagliato, dove l'ho già sentito?)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 7

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, stev66 scrive:

Pratola Serra fa già oggi motori a benzina a fianco dei diesel.

 

No, fa solo diesel, l’unico benzina era il 1750 uscito di produzione nel 2018. E ne producevano pochissimi!

 

i motori GME e GSE li fanno a Termoli e in Polonia

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il phev si vende solo se fiscalmente il vantaggio copre il sovraccosto che oggi è di 10k ...

Intanto ci si becca un bagagliaio rimpicciolito, una autonomia ridotta, 300kg di peso in più che probabilmente aumenta i consumi in autostrada. 
Tranne per chi guida solo in città e può ricaricare ovunque, trattasi di una vera stronzata. 

Di fatti negli US senza incentivi il phev non interessa 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Il phev si vende solo se fiscalmente il vantaggio copre il sovraccosto che oggi è di 10k ...

Intanto ci si becca un bagagliaio rimpicciolito, una autonomia ridotta, 300kg di peso in più che probabilmente aumenta i consumi in autostrada. 
Tranne per chi guida solo in città e può ricaricare ovunque, trattasi di una vera stronzata. 

Di fatti negli US senza incentivi il phev non interessa 

Inoltre nell'usato varranno molto poco, dato che la batteria avrà si e no il 40% della capacità iniziale e tecnologicamente subiranno un invecchiamento rapidissimo.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

I miei amici in psa non ricaricano mai le loro Peugeot 3008 e 508 phev. 
Poi pagare 50k per un c suv ... Compass phev 45k quindi Tonale sarà qualcosa di più. 
Roba da matti. Cento milioni di vecchie lire mentre nel mondo intero la gente non sta lavorando e spesso non sta guadagnando niente (e sta pure perdendo fortune in borsa). 
Unica speranza sarebbe LLD accessibile per le aziende. Ma a noleggio uguale, meglio Stelvio (a breve mild hybrid). 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco1975 scrive:

Il phev si vende solo se fiscalmente il vantaggio copre il sovraccosto che oggi è di 10k ...

Intanto ci si becca un bagagliaio rimpicciolito, una autonomia ridotta, 300kg di peso in più che probabilmente aumenta i consumi in autostrada. 
Tranne per chi guida solo in città e può ricaricare ovunque, trattasi di una vera stronzata. 

Di fatti negli US senza incentivi il phev non interessa 

Ecco perché sono da prendere NLT.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.