Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

 

57 minuti fa, Bertoz scrive:

 

...

 

Tornanto IT, presto troveremo scoop d'immagini di muletti Frankestein di Jeep Compass.

Quali differenze di dimensioni avrà la Tonale rispetto al Compass?

Dovrebbe essere più larga (circa +5 cm) e leggermente più lunga, variante EV, e probabilmente maggior utilizzo di acciaio ad alto resistenziale e quindi dovrebbe essere sensibilmente più leggera di Compass. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote scrive:

 

Dovrebbe essere più larga (circa +5 cm) e leggermente più lunga, variante EV, e probabilmente maggior utilizzo di acciaio ad alto resistenziale e quindi dovrebbe essere sensibilmente più leggera di Compass. 

 

E confermata una variante EV?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Dovrebbe esserci la Plug-In, come Compass. ;)

 

Si questo è certo, ma si parla di differenza col Compass e in queste si dice variante EV. Ecco perché mi faccio la domanda.

 

Sarebbe anche quasi obligatorio una Tonale 100% EV, per auto nuova del quasi 2022...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, iDrive scrive:

Si questo è certo, ma si parla di differenza col Compass e in queste si dice variante EV. Ecco perché mi faccio la domanda.

 

Sarebbe anche quasi obligatorio una Tonale 100% EV, per auto nuova del quasi 2022...

 

Il fatto è che non abbiamo notizie di una variante EV del SUSW e visto che FCA non ha, al momento dei pianali skateboard, non penso che Tonale avrà una variante EV. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AndreaB scrive:

Berline piccole dentro? Dipende dalle "berline"... forse non siete mai saliti su una Tipo.....

 

Oh forse tu non sei mai salito su una Giulia e una Stelvio? O su a4 e q5? Su golf e tiguan? Su focus e kuga? 

 

Quello che si intendeva dire è che il suv, grazie al punto h più alto e alla maggiore disponibilità in altezza, riesce a rendere gli abitacoli più abitabili a parità di dimensioni esterne (e anche interne addirittura) rispetto alle berline di provenienza. 

 

A proposito di "tipo" fai un confronto tra abitabilità del modello '88 e quella attuale in rapporto alle dimensioni esterne... 

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Lagarith scrive:

Oh forse tu non sei mai salito su una Giulia e una Stelvio? O su a4 e q5? Su golf e tiguan? Su focus e kuga? 

 

Quello che si intendeva dire è che il suv, grazie al punto h più alto e alla maggiore disponibilità in altezza, riesce a rendere gli abitacoli più abitabili a parità di dimensioni esterne (e anche interne addirittura) rispetto alle berline di provenienza. 

 

A proposito di "tipo" fai un confronto tra abitabilità del modello '88 e quella attuale in rapporto alle dimensioni esterne... 

 

Tipo e Qashqai hanno le stesse dimensioni esterne, solo che la seconda l'abitabilità della prima se la sogna.....

 

Fare un confronto tra un'auto degli anni '80/'90 ed una attuale con in mezzo trent'anni di normative su crash, pedoni, ecc.... Sei serio?

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.