Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
33 minuti fa, savio.79 scrive:

Sì, quelle foto le ho viste... ma un altro utente parlava di una Compass con buco centrale nel camuffo anteriore... mah!

Ultimamente girano le Trailhawk camuffate

Inviato
56 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ultimamente girano le Trailhawk camuffate

saranno probabilmente le nuove 4xe.

• Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, falconero79 scrive:

perchè le foto escono se c'è volontà di farle uscire 

E allora che le #escano che già è un mondo difficile... almeno qualche spy, qui su AP c'è gente che in assenza di Alfa tra un po' passa all'eroina! 😅

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 3
  • Ahah! 8
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Rohypnol scrive:

E allora che le #escano che già è un mondo difficile... almeno qualche spy, qui su AP c'è gente che in assenza di Alfa tra un po' passa all'eroina! 😅

L'alfista incallito dovrebbe sapere che tra un modello ed un'altro possono volerci anche 10 anni, e comunque sarà peggio di quello che va a sostituire. :lol: 

Modificato da nucarote
  • Ahah! 8
  • Grazie! 1
Inviato

Chiaccherando con cliente coinvolto su progetto Tonale i parlava di rumors di stop e per lo meno di un rallentamento/ripensamento del progetto , diceva che si sono molto avanti però iniziano a girare con troppa insistenza voci strane

spero di no ma non vorrei mai che faccia la fine di alfieri , presentata come prototipo ( bellissimo ) e poi rimandata sine die fino a cassarla

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
  • Adoro! 1
Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

E allora che le #escano che già è un mondo difficile... almeno qualche spy, qui su AP c'è gente che in assenza di Alfa tra un po' passa all'eroina😅

Gli effetti sono molto simili.............. 😅

• Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
3 ore fa, Rohypnol scrive:

dovrebbero pensare ad altro, di più sano e naturale che trastullarsi per un cassonetto 😅😂

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
3 ore fa, giopisca scrive:

Chiaccherando con cliente coinvolto su progetto Tonale i parlava di rumors di stop e per lo meno di un rallentamento/ripensamento del progetto , diceva che si sono molto avanti però iniziano a girare con troppa insistenza voci strane

spero di no ma non vorrei mai che faccia la fine di alfieri , presentata come prototipo ( bellissimo ) e poi rimandata sine die fino a cassarla

La differenza è che qui ci hanno buttato dentro già parecchi soldi per la industrializzazione, che sarebbero persi.

• Mi Piace 5
Inviato
On 16/6/2020 at 16:48, Jack.Torrance scrive:

Il fatto è che non abbiamo notizie di una variante EV del SUSW e visto che FCA non ha, al momento dei pianali skateboard, non penso che Tonale avrà una variante EV. :pen:

Ci sarebbe quello della Multipla 😅

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.