Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Se Stellantis davvero vuol seguire una strategia simil VAG ossia riempire tutti i segmenti con tutti i marchi, probabilmente Tonale non rimarrà per troppo tempo da sola (di sicuro nel giro di qualche anno arriverà la Tonale EV magari affiancata da una variante coupè simil Q4 E-Tron Sportback). Certo il prodotto finale potrebbe non soddisfare i palati alfisti e si è sempre lontani dalle "fatidiche" 400K Alfa annue, ma questo è un altro discorso.  
È quel "nel giro di qualche anno" che mi lascia perplesso

☏ SM-G975F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, arese86 scrive:

È quel "nel giro di qualche anno" che mi lascia perplesso

☏ SM-G975F ☏
 

Me la aspetto non oltre il 2025/6, probabilmente IMHO arriverà pure dopo il clone elettrificato della 2008. Ad ogni modo sarà tutt'altra macchina rispetto a Tonale.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/4/2021 at 19:16, nucarote scrive:

Se Stellantis davvero vuol seguire una strategia simil VAG ossia riempire tutti i segmenti con tutti i marchi, probabilmente Tonale non rimarrà per troppo tempo da sola (di sicuro nel giro di qualche anno arriverà la Tonale EV magari affiancata da una variante coupè simil Q4 E-Tron Sportback). Certo il prodotto finale potrebbe non soddisfare i palati alfisti e si è sempre lontani dalle "fatidiche" 400K Alfa annue, ma questo è un altro discorso.  

 

Si ok ma a quel punto devono fare anche la Giulia Wagon

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Adoro! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

They have new generation 2.0 MJT ready for use. It's here. All they need is mechanical AWD option. 😂

 

 

For ex FCA and how platform thing is working. Platform should be the same as family of architectures. ICE, P2 MHEV and PHEV are all on different architectures.

 

So if they want and need it they can green lit development of B-Wide BEV architecture. Why not? With FCA's speed development it would come out around the same time as EMP2 v4 i.e. eVMP. And they would get much more versatile platform in terms of powertrain and ready for much more markets like US and Brazil.

 

I don't of you are reading news which are not for Europe.

They are developing new pick up on B/Small Wide for Brazil. This one is bigger than Toro. Most likely it will be sold under RAM brand.

 

Small/B Wide still has a lot of life left in it.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma che motori ha? 

1.3 T4, 1.6 MJ

1.3 PHEV

1.5 MHEV

?

 

Penso e spero anche 2.0 a benzina/MHEV. Se vogliono venderla in USA è d'obbligo (e anche da noi ci vorrebbe, se vogliono confrontarsi con una certa concorrenza).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Eh lo so, infatti pure Volvo propone la XC40 solo 2.0 T4, PHEV ed elettrica... ma ho come il sospetto che il motore più grande sarà questo 1.5 T4 da 200+ CV... 

 

Però, e c’è un però...

Tonale e Hornet saranno grosso modo la stessa macchina, con Hornet che sarà specifica per il mercato USA.

Che le fai a fare le macchine per gli USA se non ci infili motori per il mercato USA?

Che poi ci sarà pure PHEV negli States l’han scritto pure loro nella press della 4C 33 Edition.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.