Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Fanno bene a mantenere il 2.0 Multijet, tenendo conto dell'Italia come mercato principale e anche di qualche altro mercato europeo con il mild hybrid, per non parlare delle flotte. 

Il 2.0 diesel non viene più venduto in EU su nessun modello 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

E la Q3? Non avevano usato quel motore per sostituire il 1.6?

 

Comunque sia, farà numeri principalmente in Italia quindi il diesel è d'obbligo. 

Io parlo di FCA, il 2.0 Mjet non viene più usato, i concorrenti usano tutti diesel turbo e biturbo

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

E la Q3? Non avevano usato quel motore per sostituire il 1.6?

 

Comunque sia, farà numeri principalmente in Italia quindi il diesel è d'obbligo. 

Q3 mai esistita 1.6 TDI, sta di fatto che il 2.0 TDI esiste ancora sul Q3 in versione da 150 e 200CV...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Io parlo di FCA, il 2.0 Mjet non viene più usato, i concorrenti usano tutti diesel turbo e biturbo

Quale segmento C usa il biturbo? 

3 minuti fa, ercole98 scrive:

Q3 mai esistita 1.6 TDI, sta di fatto che il 2.0 TDI esiste ancora sul Q3 in versione da 150 e 200CV...

Ricordavo che il 2.0 avesse rimpiazzato un motore più piccolo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.