Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sinceramente come fate ad analizzare delle foto, neanche tanto in risoluzione decente, di un auto ancora camuffata e con roba extra pellicola optical, presente anche a rivestire completamente le ruote, non lo so!?! 
Bravi eh… ma secondo me prenderete delle belle cantonate. 😌

Io aspetterei che inizi a spogliarsi un po’ di più…

PS: sarà un anno difficilissimo per noi moderatori 😅

Inviato (modificato)

Il portellone del concept era sicuramente un suo punto di forza che rendeva il tutto molto più filante.

Piccolo dettaglio che secondo me, lo farà passare da filante a panettone…

Modificato da iDrive
Inviato

in queste foto non si vede una mazza... tra l'altro ci sono i riferimenti di chi ha fatto le foto negli unici punti dove si poteva carpire qualcosa

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Io sinceramente come fate ad analizzare delle foto, neanche tanto in risoluzione decente, di un auto ancora camuffata e con roba extra pellicola optical, presente anche a rivestire completamente le ruote, non lo so!?! 

Io aspetterei che inizi a spogliarsi un po’ di più…

PS: sarà un anno difficilissimo per noi moderatori 😅

Tra concept e clinic, più o meno abbiamo visto il 99%… e dalle matematiche e dagli spies si vede molto bene che perderà molti dettagli belli del concept come già scritto.

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

La luce dei parafanghi si vede... e sembra ridotta stile X2.

Il portellone non ha il becco a meno che non gliel'abbiano tagliato col frullino... la camuffatura può aggiungere ma non togliere.

L'altezza del tetto è quella, anche qui possono aggiungere ma non togliere, e sembra più bassa di quanto mi sarei aspettato.

Per quanto si vede, in tutti e tre questi punti è meglio delle mie aspettative.

• Mi Piace 1
Inviato
26 minuti fa, KimKardashian scrive:

Taurus disse 8 cm

ah ok :mrgreen:

8 cm mi sembrano tanti, troppi, sarebbe più larga di Stelvio...

ma già fossero 2-3 le farebbero bene, anche come proporzioni a livello stilistico

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato

Da questi Spy resta ingiudicabile, ci sono pellicole e roba messa a camuffare quindi non capisco chi dice che é brutta o bella.

Certo, rispetto al modello del clinic spero cambino un po' di cose, soprattutto la fanaleria posteriore che rispetto al concept é un'altra cosa ed é molto più posticcia e "povera".

Davanti non mi aspetto niente di nuovo, quei fanali saranno quelli base, mentre mi aspetto che il disegno a 3 elementi sia destinato ai Matrix (optional ovviamente).

Dentro, mi aspetto che cambino totalmente il tunnel che é tremendo e le finiture del cockpit visto il buon lavoro che é già stato fatto su Compass. 

• Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, fedegta scrive:

Confido nelle ruote a filo carrozzeria come Stelvio e Giulia. Danno un'altra impressione/impronta all'auto.

Io ci confiderei poco. Già dalle spy sembrano incassate, e la stessa Compass non le ha a filo.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato
55 minuti fa, Aymaro scrive:

ah ok :mrgreen:

8 cm mi sembrano tanti, troppi, sarebbe più larga di Stelvio...

ma già fossero 2-3 le farebbero bene, anche come proporzioni a livello stilistico

E per farci stare dentro il 1.6 THP Prince 😂

• Ahah! 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.