Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Forse se n'è già parlato, ma poi con le prime foto spia ci si è un po' persi.

 

Se inzierà la produzione a marzo 2022 e il debutto commerciale a giugno 2022, quando verrà presentata alla stampa internazionale con tutti i dettagli definitivi (prodotto finito + allestimenti + gamma motori ecc...)?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato
3 minuti fa, Bertoz scrive:

Forse se n'è già parlato, ma poi con le prime foto spia ci si è un po' persi.

 

Se inzierà la produzione a marzo 2022 e il debutto commerciale a giugno 2022, quando verrà presentata alla stampa internazionale con tutti i dettagli definitivi (prodotto finito + allestimenti + gamma motori ecc...)?


Diciamo che Ginevra potrebbe essere il salone giusto per presentarla, ma non ho conferme.

Inviato

Comunque, posto che il muso è davvero camuffato e si capisce proprio poco. Secondo me non è che saremo poi troppo distanti da Tonale Concept. La differenza la farà sostanzialmente la fanaleria...vediamo che cosa saranno riusciti a realizzare per la versione produzione. La stessa fiancata di Tonale Concept non era super scolpita, ma giocava su trattamenti superficiali eleganti e "soffici" che creavano dei giochi di luce attraenti. Il tratto distintivo della fiancata era la famosa Gt-line ispirata a Giulia GT e quell'impostazione, mi pare ancora piuttosto chiara e visibile. Il lunotto poi, anche sul mulo, pare piuttosto inclinato. 

Insomma, ci saranno cambiamenti, sicuramente, ma più nei dettagli che nelle proporzioni generali secondo me. 
Poi il concept aveva cerchi da 21 minimo e alla leggerezza d'insieme contribuivano molto le parti scure a contrasto su passaruota, minigonne e paraurti posteriore...giusto per completare il quadro. 
Insomma...non iniziate col catastrofismo estremo. 

Sono certo uscirà un prodotto sportivo, proporzionato e peculiare rispetto a molte concorrenti, senza dover ricorrere a sperimentazioni barocche come ha fatto Seat con la Formentor.

 

650820-5x2-lg.jpg

  • Mi Piace 6
Inviato
27 minuti fa, Tony ramirez scrive:

a me momentaneamente vien da piangere a dirotto ... e non dalla gioia

Tony, ma cosa non ti torna? perchè non riesco a capire i commenti di molti... e questo mi preoccupa. 
cioè, scorgi sotto il camuffo delle differenze sostanziali a livello di proporzioni generali dell'auto?
Il posteriore, cher era la parte più caratterizzante di Tonale Concept, potrebbe cambiare un po', ma al momento mi pare difficilissimo capirci qualcosa tra pellicole e gommapiuma. 

Io, per adesso, percepisco solo il lunotto inclinato e la spalla posteriore della fiancata, che mi pare comunque bella muscolosa...

  • Mi Piace 4
Inviato

Sono i dettagli a far la differenza… basta solo guardare appunto il Crossland FL che migliora MOLTO con pochi dettagli.

 

Cosi come da quel che si vede sia dal clinic che nella matematica 3D che negli spies, sembra peggiorato il Tonale (con dettagli) tra concept e serie.

Inviato
On 8/6/2021 at 17:15, xtom scrive:

Avvistato primo mulo di Tonale

 

image.thumb.jpeg.9f2e05e7e178045031cd9b4d9b725030.jpeg
 

Riaprite il thread e date fuoco alle polveri


Finalmente possiamo dire che uscirà veramente a Giugno 2022

image.thumb.png.aec7bbb62cb569949073b4bbde849d5d.png

image.png.3e4616f8961dda55917351ca88f79fdf.png

image.thumb.png.d865f893cb50eea2c321226313cff979.png


Da queste prime foto sembra più una Giulietta rialzata di una Compass arrotondata, speriamo bene.

 

Aha! a furia di al lupo al lupo, non mi aspettavo il mulo di Tonale.... moriremo tutti è già stato detto? Ah, sì un sunto da chi ha gli occhiali x-ray?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

È ancora presto per capire certi dettagli, probabilmente i camuffi smussano troppo, ma l’apparente normalizzazione a me piace, rispetto agli eccessi del concept.

 

Per esempio, a me la linea di cintura sembra meno cadente di quella del concept, più muscolosa con un andamento più simile a Stelvio che a alla vecchia Giulia GT.


ED623AB9-AD1F-4EA9-875C-DDDA2D5A3771.jpeg.d047f373fd01433288aa976bb66a7612.jpegDE98E6CA-38E5-4400-9BBA-96984F9A079B.jpeg.de3d2523527770be60d9b853861291bf.jpeg

 

La linea di cintura sembra salire fino alla fine della portiera posteriore ed anche oltre, mentre nel concept scende già nella portiera posteriore 

 

image.thumb.jpeg.39c26d312567810e8814123169b01852.jpegimage.thumb.png.4f733f597cd2f987d066832f87354a7b.png
image.jpeg.a96a501b038db0a28a44bbd2738d9fc1.jpeg

La linea cadente del concept mi ricorda la Y intristita

image.jpeg.2f8e94e01798fccf183d35ce0f20806c.jpeg
 

Un’Alfa deve essere aggressiva, non intristita

 

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.