Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Continua a non convincermi al 100%, ma meglio dei clinic test.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
4 ore fa, YouDude scrive:

C'è anche da dire che siamo abituati ai tempi concept-produzione di BMW che sono fasulli, dal momento che spesso la concept di anteprima di un modello viene presentata quando in realtà già vediamo il suddetto girare con carrozzeria definitiva. Tonale Concept ho impressione che sia stato messo in piedi in poco tempo, per dare un segno di vita e contemporaneamente un segno di discontinuità rispetto all'era Marchionne (vedasi il ripristino del font del nome dei modelli di epoca pre-Giulia), e quindi per il modello di serie non avevano ancora pensato a nulla. Addirittura se non ricordo male mi pare che qualcuno (forse @A.Masera) avesse parlato di riciclaggio dello stile deliberato per l'E-SUV. Se come penso Tonale di serie alla presentazione della concept stava ancora nell'Iperuranio, 3 anni per l'intero sviluppo di un modello sono lo standard. Come dice @savio.79, sarà vecchia solo per noi ossessionati maniaci che la vediamo ogni giorno da mesi e mesi fissata qui in alto 😂


Per la SUV di segmento C sono stati fatti molti studi di fattibilità, compreso quello sulla Giorgio SWB. La concept é arrivata qualche mese dopo l’approvazione ed il finanziamento al modello, ma con ogni probabilità lo stile è stato definito con la definizione della concept. Concept presentata appunto per dare un segnale di vitalità, e per evitarsi l’ennesima veri odio e speciale delle Quadrifoglio.

Inviato
23 ore fa, j scrive:

 

Hanno prezzato alta la Maserati MC20 con lo stesso infotainment senza farsi troppi problemi

 

Su MC20 non appollaiato come uno smartphone aftermarket

 

Maserati-MC20-interni-Alcantara-.jpg

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Inviato
On 10/7/2021 at 14:54, Sandro scrive:

 

Concordo.

Per un'auto da vero maschio Alfa protervo al punto giusto occorre sostituire la leva del cambio fallica con una clitoridea. :mrgreen: 

OK, prima di eclissarmi per evitare raffiche di colpi calibro 40mm, volevo solo notare come dalla foto della bisarca si noti immediatamente lo sbalzo anteriore traditore dell'origine TA della piattaforma. Spero solo che senza pellicola camuffante l'effetto sia meno evidente.

ci ha già pensato la concorrenza crucca :D

volkswagen-golf-8-2019.jpg

preferisco la leva piuttosto che st'affare

On 10/7/2021 at 20:34, j scrive:

 

Hanno prezzato alta la Maserati MC20 con lo stesso infotainment senza farsi troppi problemi

beh se è per questo alfa vendeva macchine con clima della 600,specchietti della punto ecc a 50 mila e rotti euro :D

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
20 ore fa, __P scrive:


Per la SUV di segmento C sono stati fatti molti studi di fattibilità, compreso quello sulla Giorgio SWB. La concept é arrivata qualche mese dopo l’approvazione ed il finanziamento al modello, ma con ogni probabilità lo stile è stato definito con la definizione della concept. Concept presentata appunto per dare un segnale di vitalità, e per evitarsi l’ennesima veri odio e speciale delle Quadrifoglio.

Se ne può sapere un po' di più, specialmente sul perchè non sono andati avanti?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

One tidbit from the "inside". Tonale-Hornet duo are internally part of D-segment vehicles and not B-C like trio Compass, 500X and Renegade. Different design goals.
 

  • Wow! 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 ora fa, falconero79 scrive:

Se ne può sapere un po' di più, specialmente sul perchè non sono andati avanti?

Penso lo stesso motivo per cui BMW ha abbandonato la piattaforma TP per Serie 1 e derivate: costi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bare scrive:

One tidbit from the "inside". Tonale-Hornet duo are internally part of D-segment vehicles and not B-C like trio Compass, 500X and Renegade. Different design goals.
 

That's really really good 👍

Modificato da ItalianBrands
Inviato
46 minuti fa, Bare scrive:

One tidbit from the "inside". Tonale-Hornet duo are internally part of D-segment vehicles and not B-C like trio Compass, 500X and Renegade. Different design goals.
 

Un po' come fa VW con Tiguan

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.